sabato 25 maggio 2013

My legs hurt but I'm proud of what I did today.



Stamattina mi sono svegliata ad un'ora che non ricordavo più. 7am. Mio padre è venuto a svegliarmi 40 minuti prima della sveglia. Maledetto. Stanchezza. Riesco stancamente a prepararmi. Cielo grigio bianco. Maglietta Bosnian Rainbows. Fa freddo. Piove. Metto il cappotto. Il 24 di maggio. Mi viene in mente qualcuno che dice "Ogni volta che facciamo il saggio fa caldissimo e c'è il sole". Vado con il pilota automatico. Non ho ancora preso il caffè. Paranoia che la gente mi guardi. Mi chiedo cosa succederà quando sarò bionda o blu. Piove tantissimo. Arrivo a Romolo quando la 74 parte. Grazie. Aria fredda nel bus. Ci metto poco ad arrivare. Pensavo di più. Bevo un caffè al bar cinese vicino al Barrio's. Non vengo qui da un millennio. Quanti ricordi. Fumo tipo 3 sigarette in poco tempo. Ah, oggi siamo al teatro. Prove suoni. Prove luci. Aspettiamo le 11am. Mi preparo mentalmente. Ci sono un sacco di bambini urlanti. CALMA. Striscio per terra. Dolore alle gambe. FOTO FOTO FOTO. Penso a delle cose stupide. Concentriamoci!! Devo seguire i consigli di V. Alla fine della prima parte voglio morire. Dolori lancinanti. Non c'è il riso vegetariano per me. Per pranzo mangio un chupa chups e un cappuccino. Smette per un paio di secondi di piovere. Seconda parte. Non avevo mai visto un pianoforte così dal vero. Quanto mi piacerebbe saperlo suonare. Grande grande invidia. Mi sento una mezza sega. Un velo di tristezza. Spero di non essere io a farli sbagliare. Fine seconda parte. Rimango con metà batteria. Meno male. Ci vediamo domani. Chiacchere imbarazzate da macchina. Non abbiamo molto da dirci. Mi fanno male gli occhi. Incontri assurdi in Porta Genova. ABSURD ESE! I soliti discorsi sul lavoro e le solite speranze. In metro mi viene famissima. Penso al succo che ho in borsa ma è troppo lontano. Ascolto la musica altissima per non addormentarmi. Ha smesso di piovere. 'Fanculo. Dormo un po' evitando d'incriccarmi le gambe con Omarcita. Circa +500 foto. ARGH! Inizio subito a lavorare guardando Man Vs Food. Ingollo riso alla parmigiana. Non lo assaporo. Ricomincio. Apri. Shift+Mela+L. Mela+S. Mela+X. Alt+Mela+I. 30dpi+24,64. Shift+Mela+S. Reapeat x∞. Stanchissima. Dovrei andare a dormire. Domani si bissa dalle 2:30pm.




PS:June 4th





(I didn't meet him & I don't know how he was but I'm sure he was a very incredible human being & i'm really greatful to him for what he left to us & for what he gave to the people he loved. R.I.P)






Nessun commento:

Posta un commento