mercoledì 22 maggio 2013

Death Grips' After Effect


(Gelato post Death Grips' show. Freddo)

Ieri il concerto dei Death Grips è stato figo. Stefan grandissimo. Peccato fosse al buio (non si vedeva un cazzo) e non ci fosse il pit per i fotografi (ero sul bordo del pogo). La macchina si rifiutava di scattare. Le foto più brutte della storia. G. è venuto a prendermi davanti al Tunnel. So sweet! Forse ho perso una buona occasione. Peccato che se ne siano andati senza fermarsi. Io mi son presa male a corrergli dietro. Dov'è la mia faccia da culo? Abbiamo preso il gelato al Mc. Charlas e freddo. Forse togliermi la giacca non è stata una genialata. Corriamo per 2 stupide fermate. fa poco mi viene su il gelato. Beviamo tea e parliamo ancora. Un gatto curioso. Andiamo a dormire alle 3am. Ho dormito bene. Non era mai successo prima in un letto estraneo. Ho dormito benissimo per 3 ore. Mi sono svegliata alle 6am. Dormiveglia fino alle 9am. Mi sono preparata. Odio la mia pelle. C'è il sole. Mi arriva addosso un possibile lavoro ma non mi fido. Non ci andrò. Consegno un curriculum vicino a casa di G.; sarebbe un colpaccio se mi prendessero. Prendiamo un coffee lunghissimo. Parliamo ancora un sacco. Lui va a lavoro io torno a casa. Aspetto un po' mio padre ascoltando musica. Fa caldo. Forsa la maglietta+la felpa dei KISS+la giacca di eco pelle è un po' troppo. Penso alle foto brutte che ho fatto e a come stringere la maglia dei Death Grips. Mangio una manciata di riso triste al formaggio. Ho lo stomaco sotto sopra. Mi sento stanca. Voglio dormire. Mi faccio un nap di un paio di ore. mi sento meglio. Mentre ascolto ORL (WHY?) guardo le foto. Dovrò lavorarle molto. Devo salvarne il più possibile. Bevo un succo. Guardo l'episodio dei Simpson con i Sigur Ros. Finisco l'ultimo disegno guardando Gordon Ramsay. Non so se mi va bene così. Il colore mi mette a disagio. Domani lo guardo meglio. Mangio una pizza formaggiosa con la crosta dura. Butto la crosta e mangio una banana. Due Date. Ridacchio un po' anche se m'infastidisce come hanno doppiato Zach Galifianakis. Grindhouse. Sempre fichissimi. Non so esattamente se ho visto tutti i film di Tarantino. Rodriguez è il degno allievo di Quentin. Devo guardare cosa fare a giugno. Piove ancora.  

MUSICA:
Because today I had this album in my brain... so...

Nessun commento:

Posta un commento