venerdì 10 maggio 2013

The special moment where you return to hope



Se mi chiedessero quanto ho dormito ieri notte non so dirlo esattamente. Letto il mio mega libro/dizionario (siamo a una settantina di pagine), ho ascoltato la musica (la radio prima che il telefono morisse), ho guardato fuori (il cielo di mattina presto è uguale a quello di ottobre/novembre), ho preso Omarcita e CCC per farmi compagnia ma niente. Forse avrò dormito dalle 10am alle 11am. Forse. Omarcita a vomitato sulla coperta. Ora sa di quelle essenze inutili all'oppio. Credo rimarrà la macchia. Secondo giorno. Ancora dolori ma ce la posso fare. Non vedo l'ora finiscano. Il tempo è un po' capriccioso oggi. Sole, pioggia, nuvoloso. Guardo 2 Broke Girl$ 2x23. Credo sia l'ultima puntata. Ho riso un sacco. Non ho molta voglia di mangiare. Mangio poco riso e formaggio. Finisco il primo pacco di riso basmati. È durato un sacco. Però devo smetterla di mangiarlo tutti i giorni. Sta diventando una routine. Rimango colpita nel trovare la puntata ieri di Grey's Anatomy 9x23. La penultima. Vedere il Dott. Hunt e pensare a Trainspotting. Momenti OHMYGOD! Finirà il giorno del mio compleanno. Tristezza. Stanno finendo un sacco di telefilms :( Continuo ad aver paura di passare il mio compleanno da sola davanti alla tv come l'anno scorso. Certo il giorno dopo c'è Chelsea però mi piacerebbe tornare bambina e festeggiare il giorno stesso. Per la prima volta mi trovo con due pass per un concerto. Ammetto di avere un po' paura... sarà super wild e io devo dare il super massimo ma so che sarà anche una figata. Poi se riesco ad incontrare Zach (adesso si è rapato a zero)... uno dei miei eroi =*_._*= Leggo ed ascolto musica. Penso all'artwork che ho "finito"ieri. Ho ancora il dubbio sul colore. In teoria non dovrei più toccarlo perchè l'ho firmato ma ho lo stesso un dubbio. V. dice di aggiungerci il colore con moderazione ma io non mi so moderare quando inizio! Per questo sono indecisa. Mi viene un po' di fame così mangio un paio di macine con nutella. I want to change my hair colour #girlyproblems ma qui ho solo il nero. Vorrei farli di un colore diverso dal solito. In un angolo della mia testa già che mi decoloro i capelli per poi farmi X colore. Penso sempre all'azzurro o il blu. Ma so che per fare un azzurro decente dovrei fare il biondo decolorando e poi cercare di biancarlo un po' (un sacco di tempo data la base che ho ora) con uno shampoo sbiancante per poi mettere il colore. Uff. Il colore che ho adesso mi fa schifo. Cena triste. 2 crocchette con 4 polpette di soia e contorno asiatico. The only thing I can do now is have patience. Facile dirsi difficile a farsi. Crozza. Dura sempre troppo poco. Notizie inaspettate da facebook. Wow! Non me lo aspettavo. Grazie !Domani devo chiamare G. Vuoi essere il mio +1? Piove.

MUSICA:
I need something soft & short

Nessun commento:

Posta un commento