domenica 19 maggio 2013

Disappointments & tiredness


(Girasole bebé. I'm proud)

Dopo una notte (quasi) in bianco ieri ho dormito tanto e pesantemente. Un sonno ingarbugliato e strano. Mi sono svegliata un paio di volte ma mi sono rimessa a dormire. Mi sentivo attaccata al letto. I soliti 5 minuti in più che però diventano ore. Quando mi sono svegliata l'ultima volta ho pensato OHMYGOD! Il sole va e viene dietro le nuvole. C'é l'arietta fresca. Penso che pioverà ancora. Che palle. Ma dov'é la primavera vera? Accendo il computer e trovo una mail che mi fa cadere subito le balle. P. of TMV mi fa sapere che Zach Hill non ci sarà al concerto al concerto dei Death Grips. Ho un momento di shock. MA DAI! WTF! =>_._<= #MorningDisappointments. Che merda! Io andavo APPOSTA per lui! Non vedevo l'ora d'incontrarlo, fargli firmare il suo album solista, chiedergli un bacio. Uff! Mi chiedo come i Death Grips si finanziano annullando tour e facendo uscire gli album a cazzo di cane mandando a fanculo la casa discografica. Con la DILUSIONE nel cuore inizio a lavorare sulle foto di Chelsea per mandarle a Rocklab *velo pietoso*. I miei non ci sono. Dovrebbero essere ai mercatini. Non lo so. Ascolto musica senza cuffie. Ora ho paura di mettere le cuffie e vedere la luce rossa. Ho paura di fare casini. Non ci servono altri problemi. ANSIA. I miei tornano con gli zii che non vedo da un sacco. Sto ascoltando i Death Grips. Lo zio mi uccide. Fuma in casa. Vedo la zia dopo... uhm, non ricordo. Ma cosa stai facendo adesso? Ehm... Omarcita abbaia e CCC ha famissima quindi torna a casa subito. Pranziamo alle 4pm. Mi tengo leggera con un pugno di riso. Non voglio non avere appetito a cena. Mi distraggo tantissimo e mi distraggono. Odio editare le foto. Una serie di azioni da ripetere tot volte per ogni foto. É la parte noiosa di fare il fotografo. Butto via foto che pensavo di tenere e faccio un azzardo. Ne ho buttate davvero tante. Mando le foto. Credo le metteranno su domani. Finisco velocemente le foto di Jex Thoth. Penso a Mija. Non mi risponde più. Mi sento una stupida. leggo commenti che mi fanno sentire meglio. Cerco di selezionare le foto da mandare ad Hard Staff. Non ne voglio mandare troppe e vorrei che da tutto ciò venisse fuori qualcosa di concreto. Leggo un paio di articoli di Vice. Me ne sono lasciati indietro un sacco e domani é già lunedì. Leggo anche gli articoli di V.  L'ultimo non mi ha convinto molto. Mangio alle 8pm una mega pizza 4 formaggi. UGH. Domani pubblico le foto su sito+flickr. Mi preparo mentalmente a martedì.


MUSICA:
I want to say to Mr. Zach Hill... #$&%()*^$%†¨©ˆ¨˙©¥ƒ†ƒ∂©k…∆


PS: avrei dovuto farmi bionda oggi ma non l'ho fatto. Ammetto di avere un po' di strizza. Non so perché... 
PPS: mi chiedo come mai i post dove metto le mie foto sono i più visti... mah. 

Nessun commento:

Posta un commento