sabato 18 maggio 2013

ADHD



(Questa sono io dopo aver essere stata al concerto di Chelsea Wolfe, aver rivisto una persona che non vedevo da un anno, trovato un passaggio al volo grazie a contatti vecchi, mangiato pasta tiepida, parlato un po' e ripensato ai rimpianti, dormito si e no 1 oretta, essermi alzata alle 8am ed essere tornata a casa. Editavo le foto e sentivo la faccia cadermi. Stupido senso del dovere)

G. è arrivato tardi. Il Lo fi (che ha intorno a sè palazzi apre alle 9pm e non ci fanno entrare prima così siamo andati a mangiare. G. un panino con una coca io un cappuccino. Torno quasi alle origini. Che bello essere riconosciuti. Per una sera gli altri mi chiamano Hillel Zavala. Mi sento me stessa. Band che non si presenta. Maledetti flash! La musica italiana ha tutta la stessa radice. Jex Thoth è figa. Mi ricorda Teri (a parte il rito pagano). Fans assolutamente FANATICOS. Chelsea ieri mi ha lasciato l'amaro in bocca. Quando ha chiesto di smettere di fare le foto mi ha ucciso. Da quel momento la mia ADHD prende il sopravvendo. Non riesco a concentrarmi solo sulla musica. La mia mente e la mia attenzione vaga ovunque. Kevin mi ha detto cose che mi fanno credere più in me stessa. Mi ha lusingato il fatto che leggesse le cose che scrivo su facebook. Troviamo un passaggio al volo. Come dice V. sfruttare i contatti. Ho dormito da G.  La 91 non fa poi così male. Ti fa sentire a Berlino. BB Cream sulla felpa dei KISS. Ma come cazzo è successo?? Ho dormito poco. Faccio sempre fatica nei letti estranei. Mi sveglio (?) e mi fa male ovunque (non so perchè) e facciamo colazione del Bar de Milan (bar di cinesi). Beviamo un caffè. Ci salutiamo quando lui scende dalla metro a Centrale. Ci sentiamo per martedì. Vorrei andare a dormire ma mi metto a guardare l'ultima puntata di Grey's Anatomy. Lacrime a cascate e finale da VAFFANCULO! Comincio a lavorare sulle foto. Ne ho fatte quintali. Divento ipercritica e insensibile. Seleziono le foto e già scelgo quale tenere. Devo anche mandare le foto di Chelsea a rocklab. Stendiamo un velo pietoso va =U_._U= Le vogliono prima del 21. Today I feel super lazy =Y_._Y= I miei tornano dal loro giro. Mio zio non è passato. Mangio il panino al formaggio di 2 giorni fa. Non mi riempie per niente. Mi rimetto a lavorare sulle foto. Sono stanca. Occhi stanchi. Continuo a lavorare finchè non ce la faccio più. Altri problemi. Luce rossa nel jack delle cuffia. Chiamate all'assistenza Apple e quasi li mando a 'fanculo ma non lo faccio perchè sono troppo scioccata da ciò che mi viene detto. Sono stufa di problemi. Non finiscono mai. Mi viene l'ansia. Volevo riposare ma non ci riesco. Mi sento in colpa anche se non lo è. cerco di calmarmi e rincuorarmi leggendo forum di gente che ha avuto lo stesso problema. Mentre mangio la mia cena fatta di riso e verdure mi chiama A. Che bello risentirlo! Alla fine ieri non ci siamo visti. Anche lui è rimasto deluso da Chelsea. Siamo d'accordo che l'anno scorso all'Elita Festival è stato meglio. Settimana prossima spero di riuscire a incontrarlo così parliamo un po'. Disegno un po'. TV. Taps con Sean Penn e Tom Cruise super giovanissimi. Mi annoio un po' ma alla fine mi fa riflettere. Ho davvero sonno.


MUSICA:
I'll die for sure.
You will not have me ese!
AMORE

Nessun commento:

Posta un commento