martedì 30 aprile 2013

Everything is coming by my heart



Tutte le notti, dopo la Skin care, leggo tantissimo. Il fatto che questo libro non abbia capitoli non aiuta. Mentre leggo sento la voce della Fra. Non so perchè proprio lei... forse perchè ho visto il film con lei. O anche perchè in quel periodo ci siamo divertite tanto in certi ambienti. ora non so cosa provo per quel periodo. Non so nemmeno se vorrei tornarci oppure no. Alla fine avevo ragione io su Narconon. Mi ha inquietato non poco questa scoperta. E soprattutto m'inquieta il fatto che li abbia riconosciuti dal tipo di "terapie" che Christiane descrive. Stamattina, non so perchè, mi sono svegliata di scatto alle 7am e non sono più riuscita a dormire veramente. Nemmeno Omarcita e CCC hanno aiutato. Fuori il cielo mi ricorda quello dell'alba (anche se sono le 11am). Non piove ma non capisco se lo farà durante il giorno. Mi fanno male un po' i reni. Mi preparo mentalmente. Addio regolarità. Day 11 di blue herbal gel cleanser. Mio padre fa altro quindi guardo (finalmente) Dans la maison. È il mio primo film in lingua francese. Odio il francese; soprattutto qui dove viene fuori tutto l'accento. Il film è bello. Capisco le ragioni di Claude. Il desiderio di normalità e il suo cercare di entrare in questa famiglia ai suoi occhi perfetta e normale. Mi è piaciuto molto come la realtà e il racconto si mescolino. devo riguardare il video di Barbie Xanax su questo film per vedere se ho colto tutte le cose importanti. Non ho capito se alla fine hanno fatto sesso oppure no. Altre brutte notizie. Non finiscono mai :( Mai un attimo di respiro! Mangiamo cercando di non pensarci. 4 crocchette di patate e mezzo panino con President lasciato all'aria aperta. Esce un timido sole. Caldo umido fastidioso. Faccio uscire Oamrcita e CCC. Inizio a sentire Shaking the Habitual che dura 1 ora e 36 minuti ma io ce ne metterò il doppio perchè deve mandare un paio di mail importanti. Io non protesto perchè mi rendo conto dell'importanza. Continuo a disegnare e finisco. È sempre strano come i miei disegni cambino e come io riesca ad accettarli solo quando arrivo alla fine. Per fortuna che aspetto sempre la fine. 1988? Mi sento abbastanza abbattuta. Quante cose hai fatto, quanti posto hai visto. E sei un anno più giovane di me. Ricomincio a pensare di essere nata nel posto sbagliato. Masterchef with Mutter mangiando riso basmati con funghi e asparagi poco salati. Gelato. I'm happy for you *HUGS* 


MUSICA:
FINALLY!
 With a Buzz in Our Ears We Play Endlessly


I'm still navigating in a very stormy sea & as always the worse enemy is myself. Today I finished a scribble. Now that I see it finished I noticed a message that I put in it without thinking. I didn't noticed that I was so trasparent. I hope you will enjoy it & if you want to say to me what do you think about it DO IT PLEASE. thank you :3


PS: Mi stupisco come alcune cose che prima mi colpivano ora mi sfiorano soltanto.

Nessun commento:

Posta un commento