giovedì 24 maggio 2012

Bitter Sweet Symphony


Mi sono svegliata di colpo appena è suonata la sveglia ma ho deciso di rimanere a letto in compagnia di Omarcita e Cedric. dal piano di sotto sentivo una tempesta familiare e non volevo finire coinvolta.
mia sorella è la solita creautura gentile e mio padre è il solito accondiscendente.
come al solito pretende la pappa pronta perchè lei è un'incapace.
la signorina che è cresciuta da sola... MA PER FAVORE!


UFF, che caldo! ora si sente sulla pelle che si avvicina l'estate.
temporalmente faccio invece fatica ad accettarlo e rendermene conto. mi sembra che tutte le cose finiscano subito. il tempo corre velocissimo.


Non ho ancora scritto le versioni definitive delle richieste/suppliche... ammetto di essere particolarmente terrorizzata di sbagliare. tengo molto a questa cosa e non voglio mandare a puttane tutto quanto. le parole sono DAVVERO importanti.


Oggi ho mangiato da sola. mio padre era fuori e io ho aspettato per un po' ma alla fine mi sono nutrita guardando una parte di puntata dei Simpson. ho mamgiato i gozzosissimi saccottini con tartufo annegati nel gorgonzola (=una cosina leggera insomma).


Come al solito guidata dalla mia ansia ho cominciato a prepararmi presto mentre disegnavo.
ho notato che nel correttore s'inizia a vedere il fondo... questo è un male perchè quando l'ho preso per la prima volta era scontato (direi che tutto è iniziato da quel maledetto correttore) a 3,90€ ora lo stesso ne costa 7,50€ ed è davvero un furto data la quantità.
ho provato la cirpia nuova e non so se la metto bene... non so se sia normale che lasci tanta polvere all'interno... io faccio come fa la mia "cara amica" Clio ma lei non è una cima anche se queste cose sono le basi quindi dovrebbe essere capace...
-DUBBI ESISTENZIALI (parte 1)-

non ho messo il rossetto anche che non ho un gloss con un colore visibile a occhio nudo
-DUBBI ESISTENZIALI (parte 2)-
sto diventando priprio una donna... ma, purtroppo, la mia rimane comunque una brutta faccia.


Sono uscita prima da casa per andare al parco a leggere. non ho finito tutto il libro ma ho preso un po' d'aria/sole e ho visto un sacco di cani felici e saltellanti, ho ascoltato della musica Jazz suonata da un chitarrista e a un contrabbassista alle colonne di San Lorenzo.
a lezione abbiamo un po' parlato di Deantoni Parks e di quanto ci piaccia e di come ORL dovrebbe smettere di far uscire un album ogni volta che scorreggia. ho provato ancora con gli accordi e mi sono messa ancora un po' a lavorare sul nuovo esercizio.
tra le righe Brent mi ha detto che devo rimettermi a farmi il culo. ha ragione... sono pigra.


Tornando il cielo era di un  grigio topo triste scuro. ho cominciato a sentire quaqlche gocciolina e guardando in alto ho visto il doppio arcobaleno (solo uno si vedeva bene. l'altro c'era ma era come un fantasma). tutto questo mi ha ricordato i primi temporali estivi.


Cena: pizza & Omarcita


where is Cedric??


MUSICA:
-In Search Of... di Fu Manchu
-Spine Hits di Sleepy Sun
-A Missing Chromosome di The Mars Volta







It was always ok to dream.






PS: Happy birthday Bob!
PPS: Zechs Marquise: Crushing It - Live At The Show - AltarTV 
PPPS: i miei genitori da domani pomeriggio a domenica pomeriggio vanno al mare. avrei preferito che l'affittassero anche se la vedo dura per come stanno andando le cose per l'economia italiana... mio padre è il solito sveglione... spero che la mia cara sorella eviti di portare a casa gente sgradita... anzi, sarebbe bello se si levasse dalle palle per questi giorni...sarebbero 3 giorni di riposo dalla routine






[ The Verve-Bitter Sweet Symphony ]

Nessun commento:

Posta un commento