sabato 26 maggio 2012

You flow through the inside


mi sono svegliata presto ma alcuni dolori mi hanno tenuto a letto fino a mezzogiorno.
non ho fatto alcun sogno... almeno non me ne ricordo nemmeno uno... non mi è rimasto emmeno un frammento. non capisco i segnali che mi dà il mio corpo... è un po' presto per le mie cose...


Ormai il caldo sta prendendo piede e non credo che la temperatura scenderà :(
mi sono fatta una bella doccia con il venticello fresco che entrava dalla finestra. avrei dovuto anche tagliarmi i capelli ma non avevo voglia. presto però mi toccherà farlo dato che la frangia sta raggiungendo le sopracciglia. sono certa che appena la taglierò mi verrà fuori un mega brufolo che non potrò nascondere.


Ho mangiato tardi. me lo sono ricordata per puro caso.
come al solito le mie attività mi assorbono completamente e mi faccio trasportare.

in questi giorni sto tenendo in casa Omarcita e Cedric... così per avere un po' di compagnia.
Cedric sta andando in letargo... sta diventando un gatto casalingo. a volte viene quando la chiami tipo cane e viene molto più spesso a farsi fare le coccole... sarà il caldo che la rincoglionisce.


Mandata un'altra richiesta/supplica... anche questa è andata e persa :(  mi sta venendo un po' l'ansia... mi vengono in mente altre persone a cui chiedere ma non vorrei essere troppo opportunista... dai, non perdiamoci d'animo!!


Quei maledetti di Hellomerch non mi rispondono ma almeno quelli di Psycho mi hanno risposto subito. non mi hanno saputo dire quando arriverà il vinile degli Anywhere e ne ho ordinata un'altra copia per F. dei TMV... dovrei cavarmela con 40€ in totale


Ho provato a cambiare le corde della les paul perchè mancava il B.... ora manca il A. SHIT!
ah, odio gli accordi!

...cena alle 21


MUSICA:
-Inhibition di Dot Hacker
-Control This di Free Moral Agents
-5 Song Alibi (EP) di Los Dregtones
-Go di Jónsi
-At War With the Mystics di The Flaming Lips






This is the video I took at Valerian Swing's concert that they made supporting Tera Melos.
I hope you like it...
(be kind because in ALL MY LIFE i made only 3 concert videos =3 )
http://youtu.be/IMQhHrc6UqI






PS: uff, perchè i disegni a cui mi dedico di più non vengono commentati come l'ultimo stupidissimo disegno che ho fatto????
PPS: The Flaming Lips- the W.A.N.D
PPPS: continuo a pensare a the new A. non capisco perchè sia sparito... se è stata colpa mia o altro o se forse è successo qualcosa di male... non so cosa fare...






[ Jónsi - Tornado (From Go Quiet) ]

Nessun commento:

Posta un commento