lunedì 21 maggio 2012

You can try the best you can

Stanotte ha tirato molto vento. mentre cercavo di leggere mi tenevo sotto le coperte spaventata da tutti i rumoni che venivano da fuori. stamattina ho scoperto da mio padre che sono cadute alcune assi di legno sono cadute sulle macchina e hanno tolto un po' di  vernice nella parte dietro.
se tutto questo rumore non fosse bastato, Omarcita ha abbaiato ripetutamente.
quando sono andata a vedere cosa non adava ho notato che aveva fatto la cacca nella lettiera.
le ho detto Brava ma le ho anche detto di non abbaiare. il bello è che mi stavo anche per addormentare!!
comunque adoro Doppio Sogno. è veramente uguale al film!
mi sa che però non riuscirò mai  a vedere Lolita di Kubrick :(


Mi sono svegliata presto ancora con la pioggia incessante. che tristezza.
ho disegnato distrattamente... siamo sempre in quella fase "che ansia sto per finire il lavoro!" qundi tendo a rallentarmi.


Dopo pranzo siamo andati FINALMENTE  a fare la spesa.
ho preso poche cose. lo stretto necessario... quello che non c'è al liddl e quello a cui non riesco a rinuncare come i prodotti fatti di soia o le patatine smile. per molte altre cose ho pensato "posso farne a meno" e le ho lasciate lì.
non tutti in famiglia la pensiamo così...
fra un po' parte la mega litigata con mia sorella che si crede chissà chi e poi si fa comprare le cose dal suo ex e che tratta sia lui che nostra madre come schiavi! arriverà qualcuno che ti tirerà 2 schiaffi!
e più ho a che fare con lei e più penso sia un'ingrata.

ho preso il mio primo burrocacao! NUOVO! ha un buon odore e non appiccica!
ho anche una nuova crema idretante Nivea con un odore buonissimo  e insieme alla confezione grande c'era inclusa quella portatile da portare in borsa! =*__.__*=
credo che adesso mi verrà l'ansoa di avere le labbra o la pelle secca.

Tra le cose che ho preso ho FINALMENTE preso la tinta (ne ho prese 2 scatole nel caso mi facesse cagare il risultato in modo da rifarla subito). ero indecisa se farla oggi ma poi l'ho fatta. la cosa figa è che i guanti erano in un ovetto di plastica trasparenti ed erano neri =*__.__*=
l'ho tenuta 5 minuti in più sperando che prendesse meglio.
 -mentre tenevo su la tinta ho fatto delle prove con eyeliner che ho preso da mia madre e riesco ad usarli!! e invece la penna eyeliner di kiko NO!! quello di Kiko dovrebbe essere quello più semplice da mettere! mi sento scema.
ho fatto 2 docce in 2 giorni O_O
ci ha messo un sacco a perdere... dovrei fre il bagno quando mi faccio la tinta. sprecherei meno acqua.
anyway... I'M A REDHEAD!


domani ore 10 sotto le chiappe sante con Till Lindemann, Lady Gaga e Loris. se proprio deve piovere spero piova poco. che ansia! mi devo svegliare prima per prepararmi e sembrare un'umana =U__.__U= AVRO' IL MIO REGALO DI COMPLEANO! :D


MUSICA:
-New Traditionalists di Devo
-Kid A di Radiohead
-Illinois(e) di Sufjan Stevens







Hey bleach boy, I read that today is your bday! I hope you'll enjoy it :) thanx for your music & your funny things. see u soon!
happy Birthday to Nick Reinhart!






PS: maybe god closed his pussy... finally!
PPS: Sufjan Stevens- Chicago
PPPS: devo comprare della roba da Kiko... uff...






[ Radiohead-Optimistic ]

Nessun commento:

Posta un commento