giovedì 17 maggio 2012

Chances are you've cursed this again

(guardando le foto dei Tera Melos sono molto fiera del risultato e continuo a chiedermi perchè nick invece di farmi l'autografo mi ha lasciato la sua mail...)

Mi sono svegliata presto oggi!!

Dopo aver visto il video di Barbie Xanax su The Rocky Horror Picture Show mi è venuta una voglia matta di rivederlo dopo tanto tempo. ricordo che lo trasmettevano a capodanno ma io non ero mai a casa. non ricordo nemmeno l'ultima volta che l'ho visto!! Dopo tanto tempo mi è piaciuto tantissimo (anche se, normalmente non mi piacciono i musical... almeno, mi piacciono ma dopo un po' mi annoiano... con le dovute eccezioni ovviamente)
lo adoro. non ho potuto fare a meno di pensare a Paul Stanley guardando Tim Curry XD


Oggi ho finito di editare tutte le foto de ho fatto. come sempre mi sento abbastanza triste.
ho postato le foto dei Tera Melos... sono orgogliosa di some sono venute.
mi deprimo un po' nel notare che, nonostante io mi applichi e cerchi di migliorare, poca gente guarda e mie foto e nessuno commenta. mi sembra che tutti i miei sforzi siano del tutto inutili :(


Oggi la mia insalata, germogli di soia, pomodori, provolone dolce era un po' triste...

Mi sono preparata con calma. forse troppa XD
ho fatto l'azzardo di mettermi le calze giallo fluo... mi sa che però dovrò buttarle dato che, alcuni punti non si vedono più i quadretti neri...
ho una leggera carenza di vestiti... se da H&M trovo un colore decente mi prendo un altro paio di pantaloncini a 10€ (sperando che non mi facciano difetti sul culo)(UPDATE: ci sono azzurrino, chiaro, bianchi e rossi.... uhm...)
sono arrivata alla fermata ed è arrivato l'autobus.
grazie anche se non ho capito se era l'autobus delle .09 in ritardo o quello delle .26 in anticipo

Sono uscita un po' prima per poter leggere un po' al parco.
ho preso un po' d'aria e sono andata un sacco avanti nel libro. mi mancheranno circa una decina di pagine. non vedo l'ora di finirlo!! è un bel libro ma avendo tutti i personaggi con gli stessi nomi vado un po' in confusione.

Mentre ero a lezione mi sono persa la Valtari Hour :((
la lezione di chitarra tra accordi e sentirsi bassisti. come al solito è stata parecchio deprimente dato che non riesco a fare quei 3 maledetti accordi. ma a Brent non gliene importa. "Devi Insistere!" dice.
ah, non gli è piaciuto molto Noctourniquet anche se ha elogiato Deantoni e Cedric.


Tornando a casa mi è uscito il sangue dal naso+
donna summer è morta+
il miliardesimo album solista di ORL...

coincidencia o destino?

MUSICA:
-Repeater di Fugazi
-Destroyer di KISS
At The Drive-In/The Aasee Lake Split 7" di At The Drive-In/The Aasee Lake
-Fantômas / Melt-Banana Split-Single di Fantômas/Melt-Banana






Hi, these are the last photos I took at Tera Melos + Valerian Swing. I know i could sound a little arrongant but I'm very happy about these photos... it is very rare that I feel this sensation for my "creations". after it I will return to d...raw in handmade way. this means that I put in stand by the artwork I began on the frame of Since We've Been Wrong (sorry i'm fucking tired to draw with computer. it's SO COLD!) I hope you will appreciate the photos & don't be shy TELL ME WHAT D YOU THINK ABOUT THEM. DON'T MAKE ME FEEL I'M TALKING TO MYSELF PLEASE ♥
http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157629755206550/






PS: UUUUUUUUUUUUUUH, UNA NUOVA CANZONE DEGLI SPARTA!!
PPS: Fugazi-Styroam
PPPS: sono una persona così schifosa? :°°(







[ At the Drive-In-Doorman's Placebo  ]

Nessun commento:

Posta un commento