mercoledì 16 maggio 2012

Unhappy Birthday to me


Scrivo il blog adesso perché spero di non esserci questa sera. Blogspot dovrebbe pubblicare questo post  alle 00:00 Ora legale della costa occidentale USA (non ho capito perché... mah...)
lo scrivo mentre lavoro stancamente sulle foto dei Tera Melos che so benissimo che non riuscirò a mandare oggi (UPDATE: forse ce la faccio... me ne mancano solo 11). penso che dovrei asciugarmi i capelli prima che mi venga mal di testa ma sto ascoltando i Mars Volta (oggi sembra il loro compleanno data la quantità industriale dei loro video nella mia pagina di Facebok).
Stamattina ho pensato che sono diventata adulta. il compleanno non ha più lo stesso senso di quando ero bambina.... non vedevo l'ora che arrivasse per la festa, gli amichetti e i regali.
oggi l'unica cosa che sono riuscita a pensare è che probabilmente lo passerò con Omarcita, Cedric e Gordon Ramsay. la cosa mi ha rattristato perché mi ha fatto notare di quanti pochi amici ho vicino e quanto gli importi di me. ho sempre visto il compleanno come una celebrazione della mia presenza sulla terra. il fatto di essere felici che io ci sia... o anche una scusa per riunirsi e divertirsi una sera tutti insieme.

Mi sono soffermata a pensare alle persone più o meno della mia età confrontando i loro risultati e i miei. so che è stupido ma, a volte, non posso farne a meno...
D. ha la mia età ed adesso è a Parigi. vive lì
A. ha credo un anno in più di me e ha fatto mille mila mostre in giro (sia Europa che Italia)
M. of TMV ha un anno in meno di me ed è in Cina fino a luglio e poi andrà in UK
N. ha la mia età e adesso sta studiando in Germania
Teri Gender Bender è più piccola di me di 2 o 3 anni e ha all'attivo 1 EP e 1 album e sta realizzando il suo sogno
e io cosa ho fatto? :(
essere niente mi ferisce...

stanotte ho sognato che mi tagliavo le vene. buffo. strano. era da molto tempo che non pensavo a certe cose...

è anche strano che abbia passato tutto il giorno a lavarmi... forse perché spero in una chiamata dell'ultima ora... è il sentirmi niente a farmi stare così... ma non solo il sentirmi niente ma anche inutile... persa.


MUSICA:
-Strangeways, Here We Come di The Smiths
-Spiritual Bankruptcy di Bygones
-Amputecthure di Mars Volta
-Minor Cuts and Scrapes in The Bushes Ahead di Omar A. Rodriguez Lopez
-XxxxxXxx & Xxx di XxxxXxx & XXx
-The Will to Death di John Frusciante




Waiting for some wishes that will not come...






PS: niente...
PPS Jim Morrison-Bird of Prey







[ The Smiths-Unhappy Birthday ]

Nessun commento:

Posta un commento