sabato 5 maggio 2012

So far we’ve lost focus

 stamattina mi sono svegliata in un modo abbastanza traumatico. mio padre mi ha praticamente strapazzato e schiacciato perchè dovevamo andare a prendere un po' di cibo ma mi è passata la voglia di andarci così ho aggiunto cosa volevo alla lista
pomodori
balsamo
kinder cereali

ho visto il film Holy Rollers del 2010 che ho scaricato solo per la presenza di Jesse Eisenberg.
ero rimasta colpita da lui in The Social Network. era così sociopatico!
e lo è anche in questo film! mi piace :D
comunque la storia ho letto che è vera e tratta l'inserimento di un giovane ebreo ortodosso nel giro della droga fino al suo arresto. non è un film così incredibile però mi è piaciuto.
ad un certo punto lo spacciatore da delle nike a Shmuel e con il cappello da ebreo ortodosso, la vestito tutto di nero e queste nike bianche mi sono venuti in mente i Run-DMC e il video che hanno fatto insieme agli Aerosmith Walk This Way XD
non so ancora se tenerlo oppure no...
mi piacerebbe vedere altri film di Jesse Eisenberg...


Ieri è stata una giornata da Spappolamento di cervello quindi oggi mi sono riposata un po'.
mi sono fatta una bellissima e caldissima doccia mentre fuori veniva giù il diluvio universale (GOD CLOSE YOUR PUSSY!). spero che abbia sfogato tutto oggi e che domani, anche se deve piovere, lo faccia poco. oggi ho pensato ai miei girasoli. guardando dalla finestra ho visto il vaso pienissimo e mi sembrava che le mie povere piantine stessero affogando :(
mi sono anche preparata un po' per domani e per ogni secondo avevo nel cervello questo pensiero:"essere belle/vagamente carine e davvero difficile e non riuscirci mi deprime" :(

Mentre mi segnavo la strada per arrivare al Transito ho ricevuto una notizia a dir poco WTF?!?
hanno spostato anche il concerto dei Tera Melos in culo a dio! se pensavo che il Magnolia fosse in culo a dio mi devo completamente ricredere! lo faranno all'Arci Acropolis di Vimercate

"Dalla stazione FS di Monza prendere l’Autobus n°321 per Vimercate-Trezzo, scendere alla stazione di Piazza Marconi, Vimercate (MB). Proseguire a piedi in direzione del parcheggio sul retro della piazza, oltrepassare la rotonda, attraversare la provinciale Monza-Trezzo all’altezza dell’apposito sottopassaggio. Arci Acropolis si trova esattamente di fronte a voi."

spero che the new A. dopo domani non mi odi e che riesca ad avere la macchina per arrivarci sani e salvi! le uniche 2 cose positive sono che ci saranno anche i Valerian Swing (che mi sono piaciuti un sacco al MiOdi e che sono davvero simpatici) e costa 3€ con la maledetta tessera arci (ciò un concerto che costa 3€!). mi chiedo perchè questi due concerti che dovevano essere fatti al cox18 sono stati entrambi spostati. mi sale il nervoso perchè era tutto perfetto e senza troppi casini...


oh ti prego Accuweather, domani non far piovere come se entrassi in una doccia gigante!


MUSICA:
-Antony and the Johnsons di Antony and the Johnsons
-Animals di This Town Needs Guns
-Infrared Moses di Anywhere
-Austere [EP] di Sparta






The Fortune Cookie says: "Courage! Realize your plans"






PS: mi sa che devo cominciare a piegare la frangia o cominciare a pensare di tagliarla
PPS: Antony & The Johnsons - Cripple and The Starfish 
PPPS: sono molto eccitata per domani! =*____.____*=






[ This Town Needs Guns- Chinchilla ]

Nessun commento:

Posta un commento