giovedì 3 maggio 2012

I just don't belong to Anywhere




































mi son appisolata nei miei sogni stamattina.
ed è strano come, in alcuni sogni, riesca a sentire la sensazione FISICA di alcune cose.

mentre davo da mangiare a Omarcita e Cedric ho notato la mancanza di mio padre allora ho avuto un lampo di genio! mandare un messaggio a mio padre dicendogli di prendermi il biglietto per l'autobus (se l'avessi dovuto prendere io avrei dovuto fare tutto di corsa sapendo di dover uscire prima dimenticando DI CERTO qualcosa). è stata una sfida dato che non sono più abituata ai tasti
mio padre mi ha preso il biglietto (mio padre è stato talmente misericordioso da prendersi solo 2€ invece che 3) ma si è dimenticato di prendermi le mozzarelline :(


dopo pranzo ho cominciato a prepararmi. ho preparato la borsa e mi sono vestita. mentre facevo questo mi sono dotata di TUUUUUUUUUUUUTTI i dischi dei Fu Manchu.
mi sono lavata la faccia e ho odiato i grufoli che mi sono venuti.fossero piccoli :/ ma continuo speranzosa ad usare le creme e i saponi per cercare di migliorare la situazione.
mi sono lavata i denti 1000 volte mossa dall'ansia di averli macchiati.
ho deciso di non cimentarmi nella sfida Eyeliner... so che dovrei provarci un po' di più ma l'unica cosa che ottengo è fare un trucco di merda, incazzarmi e sentirmi una deficente.


in pratica, oggi non ho fatto niente delle cose della mia routine.
non ho disegnato e non ho studiato.
it means parecchi regrets


non prendevo l'autobus da mille anni XD se non costasse così tanto lo prenderei più spesso.
13,80€ per il biglietto da 10€
sono andata a vedere se c'era ancora l'abbuncio per un lavoro in un bar per l'estate ma non l'ho trovato :( in compenso ho visto che ci sarà una specie di fiera delle berche e motoscafi sul naviglio. è stato assurdo vedere un catamarano e motoscafi nel naviglio XD
 che bello mangiare un McDonalds unoxuno Sundae Chocotris da 1€ (strano ma davvero buono) e prendere un po' di fresco. adesso che il tempo sta migliorando mi piace andare a chitarra un po' prima e respirare un po' d'aria nuova. so che stare tappata in casa non va bene ma devo sopportarlo.

volevo andare in colonne a leggere un po' ma un cambio di strada mi ha fatto camminare tantissimo e, facendo un giro strano, partendo da sant'Eustogio mi sono trovata in via torino senza passare da via torino XD
ho trovato un ristorante messicano vicinissimo alle colonne (in via molino delle armi).


da H&M ho trovato la versione povera delle Vans che ho comprato. ho trovato anche il numero. è stato surreale vedere la faccia di una bambina mentre mi provavo le scarpe XD del tipo "ma lei non è grande?"
forse ho trovato anche gli skinny neri ma dovrei provarli. la cosa che mi urta è che costano 15€!
sono convinta che se mi sforzo li trovo a meno. dovrei andare in Sarpi.
mi piacerebbe avere dei pantaloni che mi stanno bene. ho praticamente pochissimi vestiti della mia misura :(

dolori, abbattimento e forza di volontà.
è dura.

ho ricevuto un messaggio che non mi aspettavo. di nuovo.
non credo risponderò questa volta... oppure lo farò ma in modo semi sarcastico/accusatorio in modo velato.


MUSICA
-Mirrored di Battles
-Relationship of Command di At the Drive-in
-Vauxhall and I di Morrissey






I love my new Vans' shoes =*___.___*=






PS: ho deciso cosa mettere per il concerto per i This Town Needs Guns :3
PPS: At The Drive-In - Invalid Litter Dept.
PPPS: non vedo l'ora di lavarmi la faccia  =____.____=






[ Morrissey-I Am Hated For Loving ]

Nessun commento:

Posta un commento