mercoledì 9 maggio 2012

We wear it on our shoulders


il concerto è stato molto bello. i Deafheaven spaccano i culi! il cantante che arriva dalla california ma sembra super tedesco era sexissimo con gli skinny e le docs. ho fatto fatica a concentrarmi sul fare le foto e non sul suo sedere >_<
mi ha fatto la doccia per metà concerto e stava per uccidermi con l'asta del microfono! da questa cosa intuisco che gli stavo molto simpatica!

anche i Russian Circles sono stati molto bravi. me li ricordavo molto peggio. maledette le luci da 500 watt negli occhi e la macchina del fumo! il bassista mi è piaciuto tantissimo. poi che caldo! mi stavo sciogliendo!
 
peccato che sono dovuta andare via durante l'encore :/ ho fatto in tempo a prendere il penutlimo vinile dei deafheaven (il ragazzo dopo di me ha preso l'ultimo che avevano XD) sentendomi in colpa di non aver preso  l'ultimo dei Russian Circles (mi manca solo quello) ma poi ho pensato che sono venuti 100000 volte torneranno di certo.
mi sarebbe piaciuto fermarmi all'aereoporto ad ascoltare la musica del parcheggio. è davvero strano e surreale. comunque... F UCK ATM last bus @ 1:08 am!


oggi ero stanca morta.
ho finito di editare le foto dei This Town Needs Guns e le ho spedite a Rocklab.
tra poco le posterò sul mio flickr. devo anche mandarle a Chris e Cathy.
ho fatto la prima selezione delle foto di ieri spero di poterne salvare ancora un po'.
spero di risolvere il "problema fumo" nelle foto dei Russian Circles.

dai, the new A. vieni lo stesso dai Tera Melos dopo il lavoro!
sono terrorizzata di non avere dove dormire.

devo rimettermi a studiare!

MUSICA:
-Daredevil di Fu Manchu
-Ἀποκάλυψις di Chelsea Wolfe
-Seaside Rock di Peter Bjorn and John
-Patagonian Rats di Tera Melos
-A Sailor Lost Around The Earth di Valerian Swing
-Tremulant EP di The Mars Volta






a week...






PS: ho avuto la conferma che le foto di Chelsea sono arrivate al'organizzatore. in un attimo velocissimo mi ha detto che gli sono piaciute... ammetto di on sapere che ne ha fatto.
PPS: The Mars Volta - Concertina - Live at the Electric Ballroom 
PPPS: mi chiedo se, dopo questo periodo full of concert, mi annoierò oppure sarò contenta di non avere questa stanchezza sotto gli occhi.






[ Chelsea Wolfe - Tracks (Tall Bodies) ]

Nessun commento:

Posta un commento