venerdì 4 maggio 2012

Gonna rise up, turning mistakes into gold

(oggi è il compleanno di Keith Haring. se fosse ancora qui avrebbe 54 anni. io non l'ho mai conosciuto di persona e l'ho conosciuto solo attraverso i libri però ho capito che lui era davvero una persona incredibile. era pieno d'idee ed energia. lui mi ha ispirato tantissimo. avrei tanto voluto conoscerlo... )

Stamattina mi sono alzata un po' con calma e, dopo la varia routine mattutina, ho acceso il computer.
l'ho fatto nel momento giusto dato che ho avuto delle buone notizie.
hanno spostato il concerto dei This Town Needs Guns dal Cox ad un poosto lì vicino chiamato Transito. dalle foto del sito sembra molto grande e bellissimo. mi piacerebbe che spostassero anche quello dei Tera Melos lì.

Dopo questa semi bella notizia ho iniziato a disegnare abbastanza stancamente.
noto che quando sono un po' stufa di quello che sto facendo mi distraggo molto più spesso.
da una parte è perchè mi sento parecchio indifesa in questo disegno, un po' perchè non ho mai usato un frame e poi mi sto stufando ad usare la penna grafica! (tra poco oggo casca sulla testina di omarcita... povera si è presa uno spavento!


insalata+pomodori+MOZZARELLINE! *_______*


quasi 3 ore di studio su Scientology mi hanno un po' disabilitato.
ho ancora dei dubbi a scrivere in inglese ma vabbeh...
ero talmente stanca che non ho suonato :(

mi sono innamorata di Nick Reinhart <3
lo vedrò giovedì :D


FUCK YEAH THIS TOWN NEEDS GUNS! THIS SUNDAY! =*___.___*=


MUSICA
-w h o k i l l di tUnE-YaRdS
-Into the Wild di Eddie Vedder
-No One Rides For Free by Fu Manchu
-Ambient 4: On Land di Brian Eno
-Heima di Sigur Rós






Suck it, cancer. Seriously. We love you MCA






PS: HAPPY STAR WARS' DAY!
PPS: Sigur Ròs-Hoppípolla-Með Blóðnasir
PPPS: ti prego accuweather, fa che domenica, martedì e giovedì faccia un tempo decente
(purtroppo ho già visto che per domenica sera indica pioggia e 16°, per martedì sera nuvoloso con pericolo pioggia e 18° e giovedì sera nuvoloso con 22°)





[ Eddie Vedder- Rise ]

Nessun commento:

Posta un commento