martedì 15 maggio 2012

I'm Queen, I'm gonna rock


oggi mi sono svegliata abbastanza presto.
probabilmente perchè sapevo che avevo da fare. più mi sveglio prima più significa che le cose che ho da fare sono importanti per me oppure ho un appuntamento ad un orario "mattutino".

credo di aver visto l'ultima puntata di Once Upon a Time e finalmente un po' d'azione! e finalmemte quella scema ha iniziato a credere e ha rotto la maledizione. se la prima stagione finisce così è ok se fanno come Grey's Anatomy sono degli stronzi
(UPDATE: era l'ultima puntata e sono soddisfatta di questo finale. la prossima stagione sarà pazzesca!)

posso ufficialmente chiudere il capitolo Deafheaven+Russian Circles.
le ho scelte, le ho allegate, le ho spedite con un po' di paura, le hanno pubblicate a tempo record poi mi sono accorta che ance io dovevo postarne qualcuna sul mio flickr, le ho scelte e firmate e postate e pubblicizzate su facebook e su twitter.
uff. quindi posso dire fine. ne sono felice perchè mi hanno messo parecchia ansia.
mi aspettavo tragedie incredibili.
mano male.

dato che sono una donna iper attiva mi sono messa a lavorare anche sulle fto dei Valeria Swing e mi ci è voluto davvero poco. ne sono abbastanza orgogliosa. mi piace come sono venute. probabilmente domani ne posto qualcuna su Flickr. intanto le ho mandate a Davìd che è stato molto gentile con me.
spero che mi dica presto cosa ne pensa...
comunque, non per essere arrogante, ma ho visto le foto dell'altro fotografo che era lì e che li ha seguiti per alcune date e... le mie sono meglio :D
alla faccia sua che aveva una macchina e il flash super professional. questo vuol dire che per fare delle belle foto non serve avere super macchine per fare delle belle foto.

 oggi, guardando sul flog ho visto che il may 15th è il compleanno di Teri Gender Bender.
anche se non aveva nulla di nuovo all'inizio l'apprezzavo molto. apprezzavo la sua forza, la sua voglia di emergere e anche un po' la sua pazzia. mi piacevano le idee che aveva sulla posizione della donna e come lo dimostrava ai concerti che erano delle vere e proprie performance artistiche e la musica era solo uno sfondo. ma poi è cambiato tutto... il gruppo è totalmente cambiato e la filosofia è decaduta.
gli show sono divemtati lei che fa la pazza/cose assurde fino ad essere degli show del cavolo quasi noiosi. la mise che la contraddistinguva è diventata un pezzo del merchandise. lei è diventata il cagnolino di ORL che si porta ovunque. l'ha plasmata come voleva lui... ora è solo l'ombra di se stessa. trovo la cosa molto triste.

ho ricevuto una mail che mi hanno fatto esclamare "EH?!?" O_O
ed è pure in italiano!! XD

ho suonato ma con disattenzione ma ho ripreso l'acustica. dovrebbe aiutarmi a fortificare le dita.

sto cominciando ad accettare di passare il mio compleanno con il mio cane, il mio gatto  Gordon Ramsay :(


MUSICA
-Freedom of Choice di Devo (This album was released on May 16, 1980. 7 years after I were released...)
-Kiss & Kill di Le Butcherettes (I think today is Teri gender bender's bday. I've still faith in your angry & in your power. don't let them change you)
-Berserker di Gary Numan
-Noctourniquet di The Mars Volta







Photos I took at Deafheaven & Russian Circles' show in Milan.Thanx to Rocklab.it for the opportunity :)
http://www.flickr.com/photos/rocklabit/sets/72157629739705008/
Other photos I took at Deafheaven & Russian Circle at Magnolia (MI) May 8th 2012. Enyou them :D
http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157629740911474/






PS: 祝 你 生日 快乐,
祝 你 生日 快乐,
祝 你 幸福, 祝你 健康,
祝 你 前途 光明。

祝 你 生日 快乐,
祝 你 生日 快乐,
祝 你 幸福,祝 你 健康,
有 个 温暖 家庭。
PPS: The Smiths - Unhappy Birthday 
PPPS: sarebbe bello... devo combattere!! spero di non rimanerne delusa... farebbe molto male






[ I'm Queen - Le Butcherettes ]

Nessun commento:

Posta un commento