venerdì 25 maggio 2012

I am Human and I need to be loved

( Just like everybody else does)

 Mi sono svegliata presto anche oggi e sentivo gli occhi pesantissimi. secondo mio padre ho tutti gli orari sbagliati e dormo poco. è strano perchè li ho sempre avuti ma non mi erano mai venute le occhiaie... nemmeno quando stavo scrivendo la tesi.
ogni volta che mi sento gli occhi gonfi e le occhiaie mi chiedo come fa Cedric b...
in più mi faceva malissimo anche la spalla destra.



Siamo andati al mercato ma ci sono sempre le stesse cose.. che noia!
siamo anche andati dal panettiere e la VECCHIA (si, la VECCHIA perchè quella fotte sempre mio padre dandogli del pane del giorno prima) non ci ha fregato!
abbiamo fatto un po' di spesa al Liddl... meno male perchè stamattina avevo aperto l'ultimo latte di soia!! ho preso l'insalata, dei bei pomodori rossi.
siamo anche tornati velocissimi al mercato per prendere le pesce che hanno salvato la vita mia madre!! (ovviamente sono sarcastica.... non è che se mia madre non avesse avuto le pesce sarebbe morta! cavolo, non sono cose di cui non riusciamo a fare a meno)


Dear Hellomerch, do you hate me?

Ho finito di leggere Doppio Sogno. la storia, in confronto al film è molto più compressa. alcune cose credo che kubrick le abbia aggiunte per dare un po' più di ritmo alla vicenda. anche il finale è diverso... un po' me lo aspettavo dato che non mi aspettavo che nel 1921 si usasse così apertamente la parola Scopare.
l'analisi mi è piaciuta. hanno usato un linguaggio semplice e comprensibile. odio gli studiosi o i critici che parlano con dei paroloni che non vanno da nessuna parte e che capiscono solo loro U_U
non vedo l'ora che sia martedì... trasmetteranno sia Eyese Wide Shot che 2001: Odissea nello Spazio (questo è uno dei primi film che ricordo di aver visto)
stanotte comincio Arancia Meccanica :D

Durante il pomeriggio ho fatto le solite cose....disegnato,  ascoltato musica, mangiato kinder cereali, bevuto caffè.... però ho notato che sonoincostante nelle cose che dovrei fare.
odio questa cosa. mi odio quando faccio così...
comunque ho finito il disegno... è stupido!sembra una specie di prove colore stupide...
sono poco convinta ma l'ho postato lo stesso... dubito che qualcuno lascerà qualche commento :(

cedric che cerca di venire sulle mie gambe a tutti i costi? WTF?!?


i miei genitori sono andati al mare... tornano domenica. spero in 3 giorni di pace


non voglio dormire più!!


MUSICA:
-Eyes Wide Shut OST
-More Skin With Milk-Mouth di GIRAFFES? GIRAFFES!
-Hatful of Hollow di The Smiths
-Quiet di Jim Ward






i'm continuing to draw on real paper with real ink. I don't know if it will be a new project... i just draw... what i can say about this new piece? everytime i see this artwork I laugh... it is so stupid XD I love the colours.
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/7269677298/in/photostream






PS: ho voglia di vedere vecchi films
PPS: Omar Rodriguez Lopez-Thankless Serpant I will not say anything about today... I don't have the right to do it. the music will help us to remember who we miss
PPPS: non riesco a mandare quei messaggi! devo pensarci meno anche se ci tengo tanto... FORZA! o poi sarà troppo tardi!!






[ The Smiths-How Soon Is Now? ]

Nessun commento:

Posta un commento