lunedì 14 maggio 2012

Still i pray to god this song will end happily

(souvenir dal concerto dei Tera Melos + Valerian Swing. Thanx to Davìd for it :D say HI! to the big vein on my right arm)

-non so se oppormi a questo strano fuso orario che mi è preso o arrendermi e vivere solo metà giornata
-insalata, pomodori, germogli di soia, mozzarelline e funghi saltati in pentola... però dovrei muovere un po' di più il culo se non voglio diventare davvero OBESA!
-finito con le foto dei Deafheaven e Russian Circles. ne ho salvate il più possibile. sembrano delle foto fatte con la pellicola. domani le mando.
-ho scelto le foto per i Tera Melos e i Valerian Swing... me ne piacciono tantissime! :D
-ho finalmente suonato! ma odio quei maledetti accordi! ho bisogno di qualcosa che mi distolga un po' dall'odio e dalla noia di questi esercizi tecnici
-che ansia! se il vinile di Noctourniquet non vi è ancora arrivato non significa che morirete entro 24 ore! KEEP CALM!
-stavo per rovinarmi la puntata 1x22 di Once upon a time!!
-having The Rocky Horror Picture Show... maybe...



MUSICA:
-Rufus Wainwright di Rufus Wainwright
-Fang Island di Fang Island
-Weather di Me'Shell NdegéOcello
-Alfaro Vive, Carajo! EP di At the Drive-In






I would... I would...






PS: CEDRIC SCANDISCI LE PAROLE!
PPS: Fang Island-Life Coach
PPPS: mi piacerebbe sentirmi amata... importante... almeno una volta l'anno.







[ Rufus Wainwright-In My Arms ]

Nessun commento:

Posta un commento