martedì 22 maggio 2012

Wohin gehst du? Wohin?


Sveglia alle 7!! O_O
in realtà non è stata una faticaccia perché sapevo che dovevo alzarmi. mi sono anche svegliata prima della 1° sveglia e non ho fatto nemmeno partire Cotopaxi.
avevo già preparato i vestiti e la borsa ieri prima di andare a dormire quindi stamattina dovevo solo vestirmi, truccarmi e mettere un paio di ultime cose nelle tasche della giacca.
mentre cercavo di truccarmi decentemente pensavo di fare un video da mandare a Clio. pensavo di dire qualcosa tipo: Ciao Clio sono bla bla bla da bla bla bla. in due parole sono una sega nel make up. mi trucco da.. uhm, 2 mesi? ti andrebbe di darmi qualche consiglio su come migliorare la mia tecnica? grazie.
penso che però farei prima a rapirla e farmi truccare in base alla situazione.
dopo i miei sforzi mi sentivo vagamente illusa del fatto di essere vagamente guardabile... quei 3 secondi in più di Medusa. oggi pomeriggio ho notato che mi ricordo vagamente Teri Gender Bender... la cosa NON va bene!


CHE SCHIFO LE ZECCHE! ma perché le trovo sempre io???
ho passato 10 minuti buoni a sentirmele addosso.


stavamo quasi per andare a molino dorino quando ho notato una cosa orribile! avevo dei peletti sulle caviglie! riuscivo a vederli dalla mia infinita altezza! allora siamo tornati a casa e li ho tolti. che momento di puro panico! Till Lindamann era in ritardo quindi non mi sono sentita in colpa.

ogni volta che prendo la metro c'è un conducente che sembra ubriaco. quello di stamattina andava a scatti. ci manca poco che ogni metro mi trovassi in braccio alla persona seduta di fianco a me... al ritorno credo di aver beccato lo stesso conducente dato che guidava nello stesso modo.
sono arrivata comunque leggermente in ritardo (come una vera donnina). è stato davvero strafigo camminare da Lanza a Brera ascoltando Wax Simulacra.

Lady Gaga ha dimenticato il mio regalo! Lady Gaga tende a dimenticarsi di Tom Cruise...
Lady Gaga ha rovinato la sorpresa del mio regalo :(

hanno sgomberato Macao :(


Lady Gaga che propone CINESE?
al cinese c'era un ragazzo praticamente immobile che era identico a Kim Rossi Stuart. probabilmente abbiamo smarronato ma va beh.
siamo andati a mangiare a San Carpoforo dove abbiamo incontrato i più simpatici di Brera...
c'era proprio un bel sole e un bel calduccio... ma, aspetta un momento! non doveva piovere??
dovevo portarmi il libro da leggere!

in qualche modo siamo riusciti a beccare F. ma ammetto di essermi sentita esclusa dalla conversazione... F. e Till Lindemann hanno avuto l'esperienza dell'erasmus  parlano abbastanza il tedesco... anche se ero lì mi sentivo come se fossi stata 10 km sotto terra.

Siamo andati da Kiko e faceva un caldo porco (sia dentro che fuori il negozio... molto più dentro). le commesse del Kiko di Cordusio sono truccate in maniera oscena. tra il caldo e il trucco sono rimasta abbagliata  e ho sbagliato la cipria, infatti, poi sono tornata nello stesso negozio esordendo con un

"Scusi sono venuta un paio di ore fa a comprare questa cipria ma l'ho aperta e penso sia troppo chiara... sa avevo pensato che usando il correttore n°1 e il fondotinta n°1 pensavo di dover prendere anche la cipria n°1" per fortuna che sono state comprensive. ho preso il n°3 che è un po' più umano come colore

Siamo passati da Tiger perchè Till Lindemann doveva prendere un paio di regali per i suoi amici in germania. è davvero difficile stargli dietro e fargli fare dei regali sensati.
siamo passati anche da Hoepli e io devo smetterla di andarci perché ci son un sacco di libri che vorrei...

NON CONOSCI LE 3 GAZZELLE? *____*
che bello che è dentro e quante cose buone :P°
sono ingrassata solo a guardarle!

buon viaggio amico della Germania!
smettila d'invitarmi però---


CENA: polenta al forno con gorgonzola AKA una cena leggera


domani ricomincio a studiare e mando una mail minatoria a Hellomerch... devo anche mandare le mail per "quella cosa"...
*finger crossed*

MUSICA:
music of the underground









HAPPY BIRTHDAY MOZ! = <3 __.__ <3 =







PS: i miei girasoli stanno crescendo :3
PPS: Morrissey- Let me kiss you
PPPS: spesso le persone non si rendono conto della propria fortuna...






[ Rammstein-Mein Land  ]

Nessun commento:

Posta un commento