mercoledì 2 maggio 2012

Crushin' It!





(adoro il mondo dello skate.l'estetica, l'atteggiamento, le evoluzioni, lo stile di vita. se fossi meno pussy ci proverei ma ho paura di farmi malissimo e poi lo farei da sola... certo potrei conoscere gente nuova ma ho il terrore di fare figure di merda. dovrei cercare di superare queste cazzate)

sto cominciando a non capire più il meteo.speravo di aver trovato uno schema ed invece no :/
avevo un sacco di freddo oggi così mi sono messa al sole... ho controllato i miei girasoli che stanno crescendo ( =*__.__*= ) ma in 2 secondi il tempo è cambiato! il sole si è coperto e si è alzato un po' di venticello freddo.


che bello che mi sono svegliata ad un'ora decente!
il prossimo passo è convincermi ad alzare le chiappe dal letto.
il fatto di essermi alzata presto mi ha dato la possibilità di organizzare la giornata.


come prima cosa ho deciso di dedicare la mattinata/post pranzo fino alle 15 al disegno.
ho disegnato un po' ma la solita scimmia dell'incertezza era sempre lì così ho chiesto "l'altra opinione" e ho chiesto a F. dei Mars Volta. quello che mi ha detto mi ha convinto a continuare.
forse sono così indecisa perchè, in questo caso, non ho Cedric a proteggermi. questa volta sono io che lo circondo... questo non succede spesso...
vediamo come và a finire...


ho mangiato la solita insalata con una cotoletta di soia diversa.
uff, non so bruscare il pane in padella :( non riesco a capire come fa Alessandro Borghese a farlo :/ ok che lui è uno chef diplomato ma non dovrebbe essere una cosa così difficile!!
 bombardamento musicale con il mio nuovo amico A.


ho FINALMENTE iniziato a studiare Scientology. avrei dovuto iniziare dal primo libro di Dianetics ma mi attirava di più il libro The Creation Of Human Ability (1954). lo sto studiando in inglese... la versione originale che ho trovato for free su internet. trovo assurdo che chi è contro Scientology metta in giro i loro libri... questa "protesta" può diventare cntro producente. certo, non guadagneranno i soldi dai libri ma porebbbero guadagnare adepti.
essendo in inglese mi sta venendo spontaneo scrivere in inglese ma non so se, facendo così, rischio di metterci di più. le uniche cose che odio è non poter sottolineare le cose e leggere al computer.
l'unica cosa storta era la colonna sonora (Fu Manchu fighissimi ma non adatti per studiare)


ho ancora studiato gli accordi cercando di dargli una struttura ma ero distratta...

domani primo giorno ai miei piedi e fuori di casa delle mie care Vans =*__.__*=
e devo prendere l'autobus 3,35€ :(
e comprare il biglietto dell'ATM 13,80€ :(

ma qualche buona notizia? qualche entrata?

MUSICA
-Tortoise di Tortoise
-Computer World di Kraftwerk
-Minor Cuts and Scrapes in the Bushes Ahead di Omar Rodriguez Lopez
-The Action is Go di Fu Manchu ( HOLY SHIT! & i must to say thank you to The Mars Volta for have found this group! =*_____._____*= )
-Getting Paid di Zechs Marquise
-Vaya di At the Drive-In (I hope they will send to me my hot pink soon... )






The Creation Of Human Ability






PS: NON POSSO FARMI UN ALTRO AUTO REGALO!!! DAMN!
PPS: Fu Manchu - Evil Eye 
PPPS: mancano 14 giorni






[ Zechs Marquise-  Crushin' It! ]


Nessun commento:

Posta un commento