giovedì 10 maggio 2012

TO-TONIGHT! TERA MELOS+VALERIAN SWING!




in 6 giorni mi sono fatta 3 docce (oggi mi sono dimenticata il balsamo!!)
ODIO quando le cose si complicano senza un motivo valido. ODIO quando devo aspettare che gli altri si muovano per rispondermi. mi innervosisco. e tutte queste cose che m'incasinano la vita mi rendono nervosa a livelli stratosferici!
vabbeh.
io sono già mezza pronta anche se mancano tipo 3 orette prima che io debba uscire di casa. ho già messo su la maglietta con le tette. è PERFETTA PER QUESTO CONCERTO!
non vedo l'ora. 
non vedo l'ora di ascoltare i Tera Melos live. non vedo l'ora di vedere (di nuovo) i Valerian Swing. non vedo l'ora di vedere dal vero Nick Reinhart. spero di non spendere troppi soldi (in questi giorni ne ho spesi davvero troppi!!) però queste sono quelle occasioni che non tornano indietro... bisogna sfruttarle al massimo!
spero che ci siano delle luci decenti.
mi porto solo un obiettivo e hong kong.

non so se the new A. verrà... mi ha detto che  deve recuperare ore al lavoro :(
sono un po' preoccupata per dove dormirò @_@ soprattutto con le notizie che si sentono in giro... ma non voglio rompere ancora le balle a mio padre (di nuovo. sono praticamente 4 giorni di fila che va a dormire tardissimo per colpa mia D:)
ammetto però di avere un po' paura.

MUSICA



3€ =*__.__*=



PS: Zechs Marquise are heading to EUROPE in October for their first Headline tour there! =<3 __.__<3=
PPS: The Mars Volta- Inertiatic Esp maybe it is my first The Mars Volta's song... I'm not sure about that....
PPPS: mi sa che il mio rituale del cappucino grande da portare via a 1,50€ oggi salta :(



Nessun commento:

Posta un commento