domenica 20 maggio 2012

I miss the things that grow

(non avevo idea su che foto mettere oggi date le poche attività che ho fatto ma poi sono andata a vedere la mail per controllare dove si trova il mio vinile di Noctourniquet. è ancora bloccato a LA da una settimana. domani chiederò in modo gentile a Hellomerch come mai...)

stanotte ho sentito il terremoto. mio padre è venuto a ???? (non so perchè cavolo è venuto in camera mia) e mi ha fatto venire ancora più tachicardia. mia madre non ha sentito NIENTE!!

oggi ha piovuto tantisssssimo e sembra pioverà ancora. che palle. sembra autunno.
vedere il grigio topo triste e non capire quanto piove mi deprime un po'.
le Accuweather dice che pioverà fino a martedì, mercoledì niente e giovedì, venerdì e sabato altra pioggia :(
dato che martedì ho appuntamento alle 10 with Till Lindemann, Lady Gaga & Loris potrò usare l'ombrello carinissimo che ho trovato andando al Magnolia.
che bello che Lady Gaga mi darà il mio regalo. il fatto di avere 2 opzioni mi elettrizza.
sarò comunque contenta.

non riesco però a non pensare a the new A. da quando l'ho salutato dopo il concerto dei Tera Melos e averlo setito un pochino su facebook il giorno successivo non si è fatto più sentire. nè su facebook nè ai messaggi... avrò fatto qualcosa di male? e lui che è un cognione perchè non mi risponde?
non lo so ma anche se cerco di non farmi venire le paranoie non riesco a non pensare al fatto che sarebbe la terza persona nella mia vita che sento simile a me che mi abbandona...


ho convinto mia madre a prepararmi gli ultimi germogli di soia prima della loro morte. erano ancora mangiabili e croccanti. il colore era un po' poco invitante.


dopo pranzo mi sono messa a selezionare i trucchi di mia madre. ne ha tipo 2 scatole pieneche però a preso un sacco di tempo fa e che non usa.mi sno presa un po' di roba e mi sono messa anche ad imitare Clio. io mi diverto tantissimo a cercare d'imitare il suo accento assurdo. mio padre la odia  >_<
adesso ho un sacco di cose! molte di esse non le so minimamente usare.... so solo come si usano in teoria. userò questi vecchi trucchi per la pratica e per usarli.


è strano fare la doccia e senitre le pioggia fuori.

ho fatto anche il bucato... però questo vuol dire che devo stendere e odio farlo. è necessario che lo faccia bene perchè odio ancora di più stirare.


REMINDER: se si passa la penna con il VERO inchiostro sulla VERA carta rischia di passare attraverso

domani andiamo a fare la spesa! YEAH! ho un sacco di cose da prendere!!
devo ricordarmi che, oltre al cibo, devo prendere della crema idratante decente e un burrocacao NUOVO (dato che ne ho uno ma ho il terrore di vedere quando è scaduto)

Il mio cervello mi dice "dovresti tornare a studiare..."


MUSICA:
-The Fury di Gary Numan
-Mirrored di Battles
-The Crying Light di Antony and the Johnsons
-Brumalia di Patrick Wolf







like Morrissey said i'm a human and i need to be loved






PS: ultimamente penso troppo a ORL... damn, go out of my head!
PPS: Patrick Wolf-Together
PPPS: manca un mese da oggi...  sto imbastendo la mia richiesta/supplica






[ Antony & The Johnsons -Another World ]

Nessun commento:

Posta un commento