venerdì 18 maggio 2012

Stop wasting my precious time

(nella foto la mia cena di compleanno. hamburger di soia con pomodori, insalata e provolone dolce dentro a un panino multicereali con contorno di pomme de ter al forno)
(Omarcita è la mia peggior moella di sempre)


Al parco ieri ho letto molte pagine di  Cent'anni di solitudine e ieri notte facendo uno sforzo sovrumano ho finito di leggerlo! è stato un calvario!
e il fatto che ci ho messo così tanto non me lo ha fatto gustare.
medito di prendere un altro libro di Scientology (all'hoepli OVVIAMENTE!) o forse anche un altro libro normale... solo che non so bene quale...

viste le ultime puntate di 2 broke girl$ e sono abbastanza delusa. va bene lasciare il finale aperto per la seconda stagione ma così che cavolo vuol dire???


è stata una giornata abbastanza fiacca. succede sempre così quando finisco un lavoro.
c'è sempre quel momento in cui voglio riposare il cervello non facendo nulla (ance se tutto ciò mi pesa un po'). probabilmente da domani cercherò di vedere un film al giorno... magari al mattino alzadomi ad un'ora decente.
nel perdere tempo ho trovato un sacco di ricette Veg che sembrano buonissime.
non sono più Veg ma mi piacerebbe provarle. vorrei provare tantissimo il salame di cioccolato.
non l'ho mai mangiato in tutta la mia vita =°__.__°=
sono anche andata a vedere la mail 1000 volte per vedere se Nick mi aveva risposto ma niente... magari lo farà alla fine del tour.
ancora poche persone hanno visto le foto. la cosa è un po' deprimente...

Nella noia ho iniziato un disegno sul blocco che avevo preso da Tiger a 3€
la carta mi piace molto. credo che mi perderò in milioni di picocli particolari come sempre.
magari alcuni disegni che farò posso mandarli a Mark. Why not?
sta ritornando la voglia di FAREFAREFARE!


BASTA GUARDARE IL SITO DELLA FNAC E DI DISCOG!


V. deve ancora dirmi quando ci vediamo

MUSICA:
-Living Thing di Peter Bjorn and John
-Cheap Trick [1977] di Cheap Trick (I must to stop to listen to 70's music! REALLY!)
-Death of the Party di Kudu I'M CURIOUS LIKE A CAT =°__.__°=
-Chez Raymond di ME & LP
-Fever Ray di Fever Ray







Drawing with a REAL pen with REAL ink on a REAL piece of paper ♥






PS: devo cominciare a cercare... a chiedere.. a suppliare (probabilmente). DEVO averlo!
PPS: Fever Ray-When I Grow Up
PPPS: non capisco :(






[ Peter Bjorn and John-Living Thing  ]

Nessun commento:

Posta un commento