giovedì 31 maggio 2012

You didn't know I had it in me


(io e l'uomo nella foto abbiamo dei problemi...)

sveglia lenta. il caldo che c'è nella mai stanza mi uccide al mattino.
mi davo parecchio fastidio stamattina. però prima ho deciso di pulire il bagno che era abbastanza vergognoso. il fatto che omarcita e cedric stanno lì per tutta la notte da al bagno un odore poco piacevole poi cedric tende a spargere sabbietta ovunque. cha cara!

Non ho pranzato e quando siamo andati al Liddl per evitare di sbavare su tutto mi sono messa a ruminare. mi sono proprio dimenticata di mangiare... molto probabilmente è per questo maledetto caldo... ho disegnato poco.

Ricominciamo a guardare la mail 1000000000000000 volte al giorno

"This is the right battery for your laptop. Please do not worry. You can buy it now, I will send out your order in time. Thanks for your time! If there is any problem, please do not hesitate to contact us at anytime." Thank God


Omarcita e cedric sono andate al veterinario. cedric è stata la più brava


Ancora nessuna risposta. sono parecchio preoccupata e sto perdendo un po' le speranze.
devo giocarmi l'ultima carta...
 ho paura.. perchè almeno queste cose "stupide" non vanno come dovrebbero? PERCHE'?


Oggi sarei dovuta andare al concerto per la presentazione del nuovo album della donna di Brent. all'inizio ero volenterosa ad andarci (anche  se costava 10€) ma alla fine niente. scusa Brent...


domani alle 10 (arriverò tardi DI SICURO) in stazione centrale con V.
se si dimentica il mio regalo mi offendo. spero di non morire di caldo domani... devo andare in un po' di posti. stazione centrale.cercare le borsa per V.Apple Store.Pyscho. ovviamente questi posti sono lontanissimi tra loro.


MUSICA:
-Biophilia di Björk
-Elephant Gun EP di Beirut
-Reise, Reise di Rammstein
-Ἀποκάλυψις by Chelsea Wolfe
-Indian Handcrafts di IndianHandcrafts







you are so good to make me feel insignificant






PS: e poi ORL mi fa la sorpresa!
PPS: Tune of the Tip, Rachel Fannan, "Crying"
PPPS: ANSIANSIANSIANSIANSIANSIA ma perchè?






[ Björk-Mutual Core ]

Nessun commento:

Posta un commento