venerdì 11 maggio 2012

See you, feel you in your dreams tonight

(è difficile scegliere una foto che descriva la giornata di ieri comunque grazie a Nick per questo disegnino :D)

Ieri ero stanca ma non stanca come adesso. mi sono preparata tranquillamente anche se i piani non sembravano funzionare come dovevano.
purtroppo the new A. non è potuto venire :(
Il baffo è venuto a prenderci (altre 2 ragazze e me) a Cascina Gobba e ci siamo diretti verso Vimercate. una delle due ragazze era davvero insopportabile. durante il ritorno volevo perforarla con la bacchetta del batterista dei Tera Melos. se non ti piace questo tipo di musica che cacchio ci sei venuta a fare??

E' stato divertente vedere Valerian Swing e i Tera Melos giocare a basket prima dello show. il bello di tutto è che subito dopo la "partita" sono saliti sul palco "freschi come delle rose" e hanno suonato. io sarei già morta XD

Il bassista dei Valerian Swing è pazzissimo! ho rischiato la vita più di una volta.
finalmente ho parlato di persona con David. è un ragazzo molto simpatico. suona da dio.
alal fien del concerto per ringraziarmi delle foto mi ha regalato una maglia (una delle due l'abbiamo regalata al battersta dei Tera Melos che è molto simile a me come struttura fisica) e mi ha fatto pagare meno il loro vinile (10€ invece che 15€). mi ha lasciato anche 3 posters XD

I Tera Melos mi hanno lasciato senza parole. bravissimi, fortissimi e pazzissimi.
io mi sono innamorata di Nick Reinhart. dopo averlo visto di persona sono rimasta affascinata.
durante il concerto ha fatto un sacco di facce assurde XD

Nel pubblico c'erano dei ragazzi scemissimi. che però mi hanno un po' disturbato mentre fotografavo (insieme al maledetto fotografo con il flash a 10000 watt). c'erano anche un sacco di ragazzi che ho incontrato dai This Town Needs Guns.

Ora non sono più sicura delle foto che faccio. dalla macchina sembrao belle ma poi le guardo al computer e fanno cagare. :( la mia sicurezza e un sacco calata :((

Ho detto a Nick Reinhart "YOU ARE GORGEOUS!" lui mi sorriso e mi ha dato la sua mail e mi ha fatto un disegnino :)

Meno male che c'erano loro ad accompagnarmi a casa del the new A. non avrei saputo come fare a tornare a Milano...  magari avrei potuto andare con i Tera Melos :P
anche se the new A. non è potuto venire mi ha comunque ospitato. ho dovuto tirare fuori la cartina per trovare casa sua. mentre la raggiungevo pensavo solo a camminare veloce.
la sua casetta è molto bella e piccina e piena di cose belle.
CHI VUOI CHE MI LIMONI? DEVO PAGARLI PER CONVINCERLI A FARLO!
(autostima 0)
siamo andati a dormire alle 5.

mentre ero lì al buio e sentivo i suoi movimenti nel letto mi chiedevo come mai gli essere viventi, appena sentono la presenza di un altro essere vivente vicino tendono ad avicinarsi ad esso oppure soo a desiderarlo. è strano come il corpo lanci certi impulsi a compiere azioni così primordiali.
ora mi chiedo se avrei fatto bene... credo che la paura mi abbia fermato... la paura è la mia più grande nemica.

che caldo! che caldo! che pomeriggio in uno stato semi catatonico. avrei voluto lavorare sulle foto ma l'universo ha deciso di no. devo ricominciare a studiare!

le foto dei This Town Needs Guns sono "statiche,poco nitide..diciamo che non sono il massimo."
mi dispiace :( il mio meglio non è bastato :(


MUSICA:
-Millions Now Living Will Never Die di Tortoise
-Rock And Roll Over di Kiss






do you know the sensation you feel when you are so tired that you can't stop to move your body & your mind? I'm in it now... #iwanttodie






PS: hellomerch.com has sent you a package :D
PPS: Tortoise- Djed
PPPS: ok universe, i received the message... i'll begin to work on photos of Russian Circles, deafheaven, VALERIAN SWING & Tera Melos TOMORROW... :/





[ Kiss- See you, feel you in your dreams tonight  ]

Nessun commento:

Posta un commento