lunedì 28 maggio 2012

Ég Anda


(Thanx to @sargenthouse & apologies to @hellomerch if in a angry moment i call you in very bad ways <3 #goodsurprises)

sveglia come al solito tarda... come sempre ormai.
mi sono messa a leggere ancora Arancia Meccanica... anche se è un libro bello pesnate per quello che fanno i protagonisti continuavo a leggere. ho fatto un bel sogno... peccato di fosse ORL... oggi è  stato abbastanza difficile ricordarsi che oggi è LUNEDI'... stiamo cominciando a perdere il senso del tempo...


Dopo le 2 pm è passata la nuova postina... mio padre ha insistito per aspettare che passasse... è stata una sorpresa quando ho visto il pacco. poteva soltanto essere Noctourniquet :)
dato che quelli di Hellomerch non mi hanno risposto ($%%&*^&^$#$@##%&^*(*(&%%^$%$) non sapevo quando sarebbe arrivato... sinceramente non me lo aspettavo così presto.
come avevo già visto dentro non c'è niente di speciale... i testi sono in 3D e c'è un poster... ho notato solo ora la somiglianza della donna del poster a Lady Gaga... non c'è nemmeno il download code.
alla faccia della limited edition!!


A pranzo ho mangiato la solita insalata... ho aggiunto delle patatine francesi ma ho scoperto che in padella non vengono bene e, soprattutto, non devo mischiarle all'insalata,pomodori,mozzarella se no si ammollano tutte e fanno schifo.
fa un caldo pazzesco... non so se è per le mie condizioni fisiche oppure se è davvero così caldo. mio padre non fa testo dato che ha sempre caldo e suda sempre.
cerco di rinfrescarmi il più possibile e cerco d'idratarmi (grazie Nivea)... visto che ci sono cercao di combattere anche i brufoli.

ho mangiato 3 ghiaccioli... la prossima volta ne prendo altre 2 scatole.

Ho disegnato ancora un po'... ho ancora qualche dubbio ma domani vorrei finirlo.
ho notato di avere degli album grandi 50x70 cm (credo) potrei fare un paio di disegni su quelli.

mentre ascoltavo valtari ho mandato un'altra richiesta/supplica. ho cercato di spiegarmi bene senza leccate di culo... ancora nessuna risposta... ANSIA!
tutta quest'ansia mi fa capire esattamente ci tengo...
non devo perdermi d'animo però.


Quelli di Psycho mi hanno scritto... Anywhere is coming!
vorrei provare a chiedere se posso ordinare gli Zechs Marquise... risparmierei un sacco di soldi di spedizione e non dovrei aspettare il Coming Soon di ottobre.


Ce l'ho fatta a studiare un po' di Scientology. Trying to stop to think in English even if I'm studying an English book.... ci sono alcune cose che proprio non capisco... cose più legata alla scienza che alla religione... per ora sono solo al A SUMMARY OF SCIENTOLOGY!! =@__.__@=

poco tempo per studiare gli accordi. devo cercare di velocizzare la pennata del nuovo esercizio


MUSICA:
-Valtari di Sigur Rós & FINALLY i can listen to the new album by Sigur Ros! WHAT A GREAT DAY<3
-Getting Paid di Zechs Marquise
-Kitsune di Marriages (nice artwork =*__.__*=)
-Mount Wittenberg Orca di Dirty Projectors + Bjork







9. CHANGE IS THE PRIMARY MANIFESTATION OF TIME.






PS: 2 nuovi EP di John Frusciante in arrivo?? =*__.__*= so happy!
PPS: Marriage- Ten Tiny Fingers
PPPS: ce la faremo io e V. a vederci prima del 4 giugno?






[ Sigur Ròs- Ég anda   ]

Nessun commento:

Posta un commento