mercoledì 30 maggio 2012

Don't look down

Sveglia ad un'ora  decente. la mia stanza sta diventando un forno. fuori però la notte si sta benissimo.
non sono ancora pronta a togliere la mia bellisisma trapunta di Keith Haring

Volevo vedere un film stamattina ma la memoria esterna non ha collaborato :/ fuck you!
grazie al cielo sono riuscita a far fare pace tra Mac e la memoria esterna e ho scelto Sidewalls, il film in portoghese che avevo scaricato perchè mi rivedevo nella storia. 

A pranzo l'insalata era davvero triste oggi. le hanno fanno un po' di compagnia un pomodoro, una mozzarella, tofu aromatizzato e cotoletta di soia

damn, my MacBook Pro's battery will explode soon :( #DAMNIT!
ho rimandato fino all'ultimo ma ora bisogna proprio sostituirla. spero che quella che ho trovato su ebay perchè all'apple store mi hanno sparato qualcosa come 189€per la batteria.
con 189€ farei altre cose molto più appaganti!


Oggi pomeriggio il mio corpo mi ha abbandonato. ho avuto una specie di calo di pressione... ho cercato di riprendermi mangiando ghiaccioli alla fragola stando sdraiata con gli occhi chiusi sul letto facendo delle maschere purificatrici ma dato che sono leggermente iper-attiva non riuscivo a stare con gli occhi chiusi o stare ferma immobile nel letto.
non va bene che mi sia successo questa cosa. odio stare male o dover stare inattiva per più di 5 minuti. forse devo fare degli esami del sangue...
non ho studiato niente :(


Ho scritto e spedito la penultima richiesta/suplica... è stata dura scriverla perchè voglio molto bene a questa persona e all'inizio della nostra amicizia avevamo deciso che non mi avrebbe aiutato in questa cosa.... andando avanti lui ha deciso di aprirsi e aiutarmi ma non ho mai avuto il coraggio di chiederglielo. spero che non si senta usato e che possa aiutarmi.
I'm still hoping...


ho dei dubbi...



MUSICA:
-Standing In The Way Of Contro di Gossip
-Black Market Music di Placebo
-One-Armed Bandit di Jaga Jazzist
-Amnesiac di Radiohead
-Infrared Moses di Anywhere







The Fortune Cookie says: Be Patient, small blockade will go away.





PS: spero che mio padre sistemi  il giradischi... voglio ascoltare Hollywood e Noctourniquet!!
PPS: Jaga Jazzist-One Armed Bandit
PPPS: I'm throwing away the first draft of the new sketchbook ... I always feel sad when I kill my creatures ...






[ The Radiohead-Knives Out ]

Nessun commento:

Posta un commento