domenica 6 maggio 2012

TODAY THIS TOWN NEEDS GUNS!





io sono eccitatissima per questo concerto! non so perché dato che qualche tempo fa non li sopportavo e quasi mi annoiavano. forse questo accadeva perchè vedevo la maggior parte del math come una grandiosa masturbazione di chi la suona che sembra dire "Guarda come sono bravo!".
riascoltandoli sotto una nuova ottica mi piacciono. 
non lo faranno al Cox ma in un posto lì vicino, il Transito. continuo a chiedermi come mai lo abbiano spostato :/

spero di capire qualcosa di quello che mi diranno (se mi parleranno) dato che l'accento inglese per me è praticamente incomprensibile! spero che, questa volta, la mia guest list serva a qualcosa!
oggi mi porterò 2 macchine e 2 ottiche. vediamo se riesco a produrre qualcosa di decente!
speriamo di non morire di freddo!!

ho notato che l'uomo che ha fatto le grafiche per gli album e le t-shirts dei this town needs guns e lo stesso uomo che è uscito dal gruppo :(
a proposito, se il disco che mi piace non c'è mi prendo una maglia :P

oggi vedrò per la seconda volta, ma in un modo un pochino più approfondito, the new A.
le prime cose che mi ha chiesto riguardavano il vinile di Chelsea Wolfe XD

sta iniziando a piovere :( no anzi c'è il sole! :) no aspetta... DAMN! FUCK!


MUSICA





TONIGHT TONIGHT TONIGHT! I'M SO EXCITED! I'M STILL IN PAJAMA BUT I'M EXCITED! =*____.____*=


This Town Needs Guns di This Town Needs Guns ]

Nessun commento:

Posta un commento