martedì 29 maggio 2012

No turning back now



Ci sono stati ancora 2 terremoti oggi. quando c'è stato il primo ero nel letto e ha tremato tutto. il secondo ho fatto finta di non sentirlo.
ogni volta che c'è il terremoto penso al giappone e all'indonesia

la mia insalata sta diventando triste ed è quasi finita :(
mio padre mi ha detto che andremo a prenderla probabilmente venerdì quindi non so cosa magiare giovedì...
sta cominciando a fare caldo e la mia fame diminuisce. ho mangiato un sacco di ghiaccioli oggi... ho perso il conto.


Ho disegnato un po' e l'ho finito. adesso una decina di persone lo hanno già visto. spero che venga apprezzato un po' di più di quella cosa che ho fatto prima di questo...
quando disegno così penso molto...
alla fine del 1 hour & 10 minutes of Noctourniquet mi sono messa a studiare un po' Scientology. sto studiando degli assiomi che sono molto strani. mi chiedo a cosa mi servano... sono 50 e io mi ritrovo al 24°. All'improvviso mi sono ricordata che dovevo scrivere  i commenti per i This Town Nees Guns e per i Deafheaven/Russian Circles!! ce l'ho fatta!! comunque che ricoglionita XD me n'ero scordata.


SERATA KUBRICK! 2001:odissea nello spazio e Eyes Wide Shut


MUSICA:
-Gimme Some di Peter Bjorn and John
-Noctourniquet di The Mars Volta CELEBRATE NOCTOURNIQUEEF!
-Campfire songs di Animal Collective
-Good Old War Acoustics Purevolume Sessions di Good Old War







another artwork made by REAL ink & the REAL paper.
I'm trying to send some messages with this artwork... i'm not sure they are received...
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/7297950884/in/photostream





PS: nessuna risposta. paco dice di non insistere con lui... cerco di non deprimermi anche se ho ancora solo 2 contatti :( ho molta ansia e non so cosa fare... damn it!
PPS: Eyes Wide Shut - Theatrical Trailer 
PPPS: mi stanno eslodendo gli occhi






[ The Mars Volta- The Whip Hand ]

Nessun commento:

Posta un commento