domenica 13 maggio 2012

No fun to be alone


mi sono svegliata tardi. di nuovo. ormai questa cosa è diventata routine.
non va bene tutto ciò. mi sto nascondendo dalla realtà... quella realtà per cui non valgo niente.
quella realtà a cui non fotte niente dei miei sogni o di me come persona.

avevano detto che avrebbe piovuto oggi però c'è stato solo un gran vento freddo. sono uscita solo oggi pomeriggio ualche minuto con omarcita. ho mangiato le prime fragole del nostro giardino... sono buonissime. hanno il sapore della vita.


ho visto l'ultima puntata di fringe e ammetto che un po' mi ha deluso.
sarebbe stato bello un finale un po' più avvincente... ho avuto un attimo di OH MY FUCKING GOD! però per il resto niente di che. il fatto che hanno trasmesso una puntata sul futuro ha risposto alla domanda finale della puntata suttanando un po' l'effetto sorpresa dell'inizio serie e forse di tutta la serie.

 ho notato di avere dei nuovi brufoletti sul lato sinistro della bocca. credo che mi siao venuti a causa di quella maledetta crema che ho messo giovedì prima del trucco. non la userò MAI più!
è stato bello fare la doccia oggi pomeriggio... ho tolto dalla mia pelle gli ultimi rimasugli della settimana tour de force di concerti.


mi sono rimessa ad editare le foto.
ho finito con i Deafheaven. sto lavorando su quelle dei Russian Circles e mi sto deprimendo.
ne ho buttate altre anche se le avevo salvate.
adesso ho un sacco paura di non essere all'altezza (di nuovo).


il mio compleanno si sta avvicinando e io mi sto rattristando. non so se qualcuno se ne ricorderà... probabilmente solo V. se lo ricorderà... e tutti quelli che se ne ricorderanno sarà grazie a facebook.
questo mi rattrista molto perchè nessuno si ricorda di me e vuole festeggiare la mia presena su questo pianeta.

rimpiango quei momenti di quando ero piccola anche se non ricordo se ho mai avuto un afesta con i miei amichetti

domani devo suonare PER FORZA!

MUSICA:
-Adventure di Television
-Threes di Sparta
-The Stooges di Iggy Pop & The Stooges
-456132015 di De Facto






Mutter, liebt mich...






PS: ho riguardato Colpo d'Occhio con Scamarcio e mi ha un po' deluso. non tanto la storia che si era già bruciata alla prima visione ma proprio tutto il film... uff...
PPS: Sparta-Erase it Again
PPPS: basta sognare...






[ The Stooges-No Fun ]

Nessun commento:

Posta un commento