mercoledì 23 maggio 2012

Can you please stop time?


sveglia piuttosto tarda. ho fatto un sacco di sogni assurdi. uno che ormai ricorre da un paio di giorni in cui i mars volta suonano nella mia tavernetta e l'altro c'erano un sacco di formiche.


che bello che n questi giorni c'è il sole. questo però conferma che le previsioni sono inaffidabili.
mi fa piacere stare fuori a prendere un po' di caldo... non di sole perchè quelo mi fa schifo. omarcita saltella in giro odorando tutto e io mi mangio le fragole direttamente dalle piante.
i miei girasoli crescono bene. tra poco li trapiantiamo dal vaso alla terra.


Ho scritto un messaggio gentile ad Hellomerch. spero rispondano presto prima che impazzisca.
considerando che ho speso BEN 20$ di spedizione direi che è mio diritto sapere come e quando mi arriverà questo maledetto vinile!

ho anche cominciato a buttar giù e a spedire le mie richieste/suppliche. una già è andata e persa :( non perdiamoci d'animo!!
ho ancora 3/4 possibilità... devo pensare bene alle parole che userò per fare queste richieste.


polpettine vegetali un po' bruciacchiate in un panino multicereali e germogli di soia e provolone dolce.


Finchè non mi confermano i pass (a parte qualche illusione poco dopo avrlo chiesto) non li penso sicuri. sono sempre sul forse ma quando mi vengono confermati sono tanto felice.
confermati i Sleepy Sun a Torino.
ho anche un letto dove dormire :D
mi sono già segnata gli orari del treno
ORA CONCENTRIAMOCI SUI MARS VOLTA PLEASE!


Mi sono ricordata che una settimana fa ho avuto la Sessione Maschere quindi ne ho fatte un paio: coi microgranuli, lo scrub, all'argilla e levigante. dopo tutto ciò ho messo la Nivea (che unge un po' anche se ne metto poca) e mi bruciava un pohino la pelle. non credo sia un buon segno...


Ho finito il primo disegno back tothe roots. mi piace comìè venuto anche se, in futuro, dovrei cercare di limitarmi un po'... dovrei cercare di sintetizzare.
invece di studiare ho iniziato a fare un disegno stupido con degli animaletti stupidi colorati. andrò all'inferno di Scientology


Domani se il tempo tiene vado a finire di leggere Doppio Sogno al parco. probabilmente Brent domani mi fa fuori e io odierò la lezione che si dividerà tra accordi bastardi e il nuovo esercizio da bassista.


MUSICA:
-Swanlights di Antony and the Johnsons
-The Memorials di The Memorials
-Ringleader Of The Tormentors di Morrissey
-Vaya di At the Drive-In
-Before Gardens After Gardens di Big Sir






I returned to the roots. After a lot of artworks made using the computer. I always love draw on computer but I feel it too much cold. I felt too much rigid during the draws session so I decided to return to the REAL ink & the REAL paper. I feel happy about how is it I really missed it.
I missed the sensation of the paper under my fingers or the possibility to turn the sheet (it seems a very stupid thing but it isn't).
I'm happy I did it. I'll try to divide my time between computer artwork & REAL ink's artwork. I don't want to loose the habit to draw in these ways. I don't want to loose the manage myself with them.

PS: i've got other 109 sheets 220x148 cm to fill :)
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/7258234884/in/photostream






[ Morrissey - Life's a pigsty ]

Nessun commento:

Posta un commento