martedì 8 maggio 2012

RUSSIAN CIRCLES & DEAFHEAVEN! TONIGHT!



mi sono abbastanza ripresa da domenica. stasera devo ricordarmi di non esagerare prima di passare il mio stop day con la nausea. (ok non ho esagerato solo che era da un po' che non lo facevo e ne ho subito le conseguenze).
sto editando le foto dei This Town Needs Guns e pensavo peggio. 
sto creando sia file per il mio archivio sia per Rocklab così faccio prima :D 

stasera sarà difficile... odio quel palco! spero che per qualche motivo lo abbiano spostato nel palco dove hanno suonato gli Helmet. sarebbe molto più bello sia per lo spazio che per le luci.
è davvero strafiga! (sto spendendo un fottio in merch! SHAME ON ME!)

spero che the new A. venga anche lui :) mi fa piacere andare con qualcuno ai concerti. certo, durante lo show non possiamo interagire molto ma prima o dopo è bello poter aspettare insieme :)

spero che il concerto inizi DAVVERO alle 9:30 pm. sarebbe molto brutto se dovessi andare via prima :/

Accuweather, proteggici dalla pioggia che la doccia me la sono fatta poco fa!


MUSICA:


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWRGH!


Nessun commento:

Posta un commento