domenica 27 maggio 2012

I shall rise again


Dato che mi sono ritirata alle 4 am, oggi mi sono svegliata tardi.
è strano come il tempo sia volato via... come mi sono fatta assorbire dalle cose che dovevo fare senza rendermi conto del tempo che passava. è incredibile che questo accada dato il mio bassa attenzione.

Ovviamente dopo aver dato da mangiare ad Omarcita e Cedric non sono andata subito a dormire. mi sono trattenuta qualche minuto a leggere Arancia Meccanic. è scritto in un modo davvero assurdo!!
guardando il libro però mi sembra di averlo già letto... ci sono le orecchie sulle pagine e ho segnato alcune pagine. vabbeh io continuo a leggere.


Quando mi sono alzata mi faceva male ovunque e ho fatto bene a seguire i segnali anticipati del mio corpo. questi dolori mi hanno disturbato tutto il giorno. li odio. odio stare così male.
n questo stato riesco a concentrarmi meno... non riesco a non stare sdraiata. sento esattamente tutte le parti del mio corpo e sento, sotto le dita, il dolore che pulsa.
ogni volta che arriva questo periodo del mese vorrei squartarmi in due.

non nemmeno ho suonato :(
poi c'è anche un sacco di afa... tutto questo non aiuta.


Su facebook mi è arrivato un messaggio indesiderato... mi chiedo ancora perchè mi scrivi ancora?
non serve non risponderti? ignorarti?
non avrai più la mia fiducia!


Ho bevuto caffelatte per quasi tutto il giorno poi ho notato che avrei dovuto ingurgitare qualcosa così ho mangiato una fettina di torta che ho aperto ieri. è buona e ricorda molto quelle dell'ikea... ha una cremina gialla buonissima e dei crisp mischiati sotto la crosticina di cioccolato. yum!
e ho bevuto l'ultimo succo.

Ho disegnato un po'... ho riempito alcuni buchi che avevo lasciato... sono indecisa se sottolineare alcune forme con un pennarello più "spesso" (uno 0.4) o lasciarlo tutto così.


I miei genitori sono tornati...
me la sono cavata bene... loro appena tornati hanno cominciato a gridare (perchè non si sentono non per altro per fortuna). hanno rotto subito la calma e le piccole libertà che mi ero presa tipo non tirare giù la serranda della cucina-studio. ora devo riabituarmi alla loro presenza e alle loro rotture e alle loro mancanze che sembrano sempre più piccole delle mie.


Allora, senti, lo so che hai paura di rovinare tutto... perdere questi pochi contatti che hai in questo settore ma il tempo stringe e tu tieni DAVVERO a questa cosa! TIRA FUORI LE PALLE CAZZO!
lo sai che ci tieni! fallo capire! non perdere tempo! lo so che alla fine se non andrà come vorrai ci rimarrai male ma sarà meglio che pensare "Ah, se avessi fatto così forse sarebbe andata meglio/diversamente". pensa bene a quello che scriverai e spera. basta rimpianti!

Vorrei continuare a studiare Scientology... quel libro m'interessa molto ma non riesco a studiare leggendo al computer!! dopo un po' mi fanno male gli occhi :(
non riuscirò mai a finirlo entro giugno :((


MUSICA:
-Með suð I eyrum við spilum endalaust di Sigur Rós
-Steady Diet of Nothing di Fugazi
-Silent Shout di The Knife
-Horehound di The Dead Weather
-California di Mr. Bungle







This is my song. this song reminds me that someday the things that i'm doing will be recognize & that all the things that now are bad will change & they will be good. this song gives to me hope...
http://youtu.be/XmQuIsDnQ3k




PS: voglio renderti partecipe di una cosa che ho detto ora che mi ha fatto morire dal ridere. ho detto a Cedric "Cedric, non mangiare il poster di Omar!" mi sa che devo aggiungere questa frase nel libro in prossima uscita "Frasi in cui non si capisce se si sta parlando di un gatto o di un cantante" XD
PPS: Flying Wishes -You can make a wish You can make it fly- by Igor Dewe
PPPS: Are you there?






[ Mr. Bungle - Ars Moriendi ]

Nessun commento:

Posta un commento