sabato 19 maggio 2012

The way you hang yourself is oh, so unfair


ieri ho scritto:
"probabilmente da domani cercherò di vedere un film al giorno... magari al mattino alzadomi ad un'ora decente" e cosa ho fatto oggi?
NON questo ovviamente! dato che erao curiosa di continuare il mio nuovo libro Il Doppio Sogno di Arthur Schnitzler. é curioso Stanley Kubrick si è ispirato a questo libro per il suo film Eyes Wide Shot... credo che questo fosse il motivo per cui l'ho comprato.
mi ha colpito e allo stesso tempo mi ha fatto anche un po' ridere il fatto che, nel libro, i due personaggi principali  si chiamino Albertine e Fridolin e nel film so chiamino Alice e Bill.

la mia seconda scelta era Arancia Meccanica... che strana coincidenza!!


OH MIO DIO L'ULTIMA PUNTATA DI GREY'S ANATOMY!! DAMN YOU SHONDA RHIMES!
COME HA POTUTO FARLO FINIRE COSI'?!?!?!?
ho pianto un sacco e alla fine sono rimasta O_o


finita l'insalata. iniziati i mega pomodori del mercato ma domani bisogna finire i germogli di soia!


ho continuato a disegnare ancora... mi piace la sensazione della carta sulla pelle
REMINDER: L'INCHIOSTRO VERO CI METTE QUEI 2 O 3 SECONDI PER ASCIUGARSI


meno male che c'è omarcita a ricordarmi di mangiare!


MUSICA:
-Radio Ethiopia di Patti Smith
-Trout Mask Replica di Captain Beefheart & His Magic Band
-Google Plex di Astroid Power-up! I'M STILL CURIOUS LIKE A CAT =°__.__°=
-Made in Germany 1995-2011 di Rammstein Till Lindemann ist DER Mann
-Southpaw Grammar di Morrisey






it isn't always my fault, right?






PS: mi devo tagliare i capelli... probabilmente dopo il colore
PPS: Rammstein-Ohne Dich
PPPS: ...bene, adesso ho voglia di vedere Eyes Wide Shut ma non li trivi da nessuna parte e io possiedo solo la VHS registrata dalla tv!!!






[ Morrissey-Do Your Best And Don't Worry ]

Nessun commento:

Posta un commento