sabato 20 aprile 2013

A Saturday that seems a Sunday



Ieri notte sono andata a dormire tardi. Come al solito. Credo di essermi addormentata con la pioggia. Dovrei smettere di pensare così tanto prima di andare a dormire. Le previsioni hanno azzeccato. Il cielo è grigio topo triste. Anche i palazzi sono bagnati fino all'osso. Giorno 2 di blue herbal gel cleanser. È troppo presto per dire se funziona. Uso poche gocce del toner da 37,50€. Guardo Broadchurch. La puntata 1x06 è un quasi disturbante. Sottotitoli sfalzati+audio ritardato di qualche secondo. Succede di tutto ma faccio fatica a seguire bene gli eventi. Mangio il pretzel. Meno male che la 1x07 funziona bene. L'accento di David Tennant è assurdo. Alla fine volevo mangiarmi le mani. Non vedo l'ora che esca l'ultima puntata. Mangio un panino al formaggio caldo. Ho deciso di guardare (finalmente) Tron. L'ho registrato Martedì scorso. Non l'ho potuto vedere perchè c'era Masterchef alla stessa ora. Non mi perderei Masterchef per NULLA AL MONDO. Omarcita quasi si mangia un pop corn caramellato e cioccolato. La picchio. NON VOGLIO CHE MUORI! Ho finito i Milka Snax Daim. Meno male. Tron non so se mi è piaciuto. Visivamente è figo. La musica è figa (Merci Daft Punk). C'è Jeff Bridges super zen che mi fa desiderare una giacca con le luci dentro (scopro ora che anche Clu è interpretato sempre da lui ma fa più impressione) ... MA la storia è prevedibile e il protagonista è orribile e credo che il figlio di Jeff Bridges dovrebbe essere molto più bello). Non so se tenerlo oppure no. Ascolto un lunghissimo video molto interessante di Barbie Xanax sullo stalking e su un articolo scritto da un decerebrato che oltre a credere che bisognerebbe evitare che le donne conoscessero e avessero i loro diritti le accomuna agli animali. Guardando questo video anch'io mi sentivo incazzata come lei. Ricordo vagamente che questo tizio avesse scritto una altro articolo del genere. Certa gente non dovrebbe avere modo di scrivere niente da nessuna parte. La cosa che mi fa più paura è sapere che ci sono molte altre persone che la pensano come lui. Questa è una delle cose che mi fa vergognare di vivere in questo paese del quarto mondo. Ascolto musica senza cuffie. Solo 2 album. Vorrei poterne ascoltare di più. Spero che settimana prossima il mio piccolo mac torni sano e salvo. Sarà anche un segno per me. Disegno svogliatamente. Devo impegnarmi di più. Concentrarmi di più. Brent diceva sempre che il mio problema è che non mi concentro; se lo facessi ora saprei e avrei fatto molto più. Su facebook intanto mi arrivano notizie politiche. Io ho smesso di crederci. Ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto importi dell'italia a questa "gente". Sempre le stesse facce e sempre gli stessi interessi. I live in country where nothing changes #ItalyIsACountryForOldMen #NoFuture #FrustrationAndDepression. Leggo ancora un po' Vice ma mi mancano ancora tanti articoli. Alcuni li leggo solo per sfizio. Mi è mancato l'articolo di Tea Hacic-Vlahovic. Preparo la cena verso le 8:30pm. I miei non sono ancora tornati su. Una specie di fritto misto al forno. Lo fotografo anche se mio padre pensa che non ne vale la pena. Non Tutto è belloma Everything needs to be remembered. Non è granchè. Mi sento in colpa ad averlo anche comprato. Mi dispiace che degli animali siano stati usati per fare una cosa tanto cattivi. Non c'è nulla in tv. Gelato. Ne mangio poco poco. Credo che stia ancora piovendo. CCC dorme sotto la coperta. Deafheaven si o Deafheaven no? 


MUSICA:
FINALLY I WILL LISTEN THIS ALBUM! When it will finish I'll regret that I didn't go to see them live #ShameOnMe


PS: devo pensare a cosa scrivere nelle FAMOSE ed IMPORTANTISSIME mails che devo mandare Lunedì.
PPS: Fuck you RSD 2013!

Nessun commento:

Posta un commento