martedì 16 aprile 2013

... now I'm trying to believe again.


Sento il copro pesante nel letto. Non mi voglio alzare. Nella mia testa cerco un motivo per farlo. Continuo a sentirmi stanca. Sono andata a dormire tardi ma non penso sia solo per questo. Ritorno faticosamente alla normalità. Cerco di non lasciarmi andare. Cerco di non ricordarmi in che paese vivo. Rimando di 5 10 20 minuti. C'è il sole. Mando fuori Omarcita e CCC. CCC è perplessa. Forse perchè non ha mangiato. Sistemo la roba stesa. Profuma. Devo ancora metterla nell'armadio però. Mio padre torna dalla discarica. Porta sempre a casa la merda altrui. Odio quando lo fa. Mi fa sentire una stracciona. Non abbiamo già abbastanza roba? Per pranzo finisco le patate di ieri con formaggio. Sembrano delle uova strapazzate. Mio padre mangia solo una pizzetta. Mangio un gelato sullo sdraio. Fa caldo. È proprio tempo di gelati e t-shirts. Dopo i Simpson mio padre esce. Porterà il mio povero Mac a riparare. Prego di riaverlo presto tutto intero (e che non mi costerà troppo). Stomaco pieno e pesante. Mi brucia un po'. Mi riposo per una mezz'oretta a letto. Non dormo. Sto lì a rotolarmi nel dolore allo stomaco e sotto i polmoni. Sento mia madre chiamare CCC. Va via ma non dice nulla. Io scendo ma non trovo nessuno. Tristezza. Guardo la mail. Mija mi ha scritto. Non l'ho ancora letta. Ho sempre paura di quello che potrebbe scrivermi dopo che le ho scritto tutte quelle mail e tutte quelle cose di me. Ho guardato un po' di video di Barbie Xanax che mi ero persa... sempre molto interessante. Leggo i milioni di articoli di Vice che mi ero persa. Nuovo disco dei Tera Melos. Non posso dire che sono delusa però lo trovo più moscio di Patagonian Rats e le canzoni si somigliano un poco tra loro. Metà panino alla nutella. Finisco il disegno. È il primo dopo tanto. Cerco di non pensare a giovedì. Non voglio piangere ancora. Mi si sono rotte le calze sul sedere. DAMN! Un altro paio di calze da buttare. Mio padre vuole usare il suo computer quindi io guardo la tv e mi viene voglia di partire. Arriva mia madre dalla palestra. Riso Basmati Love. Zuppa di Miso Love. Funghi Pleurotus Love. Metto a registrare Tron e guardiamo Masterchef. Sono sempre più cattivi. New artwork is on. Manca un mese...

MUSICA:
This album was released today. I'm curious


Hello, these days were very tough for me but now I'm trying to return to the normality. Yesterday I returned to draw & today I post this artwork. I guess it represents what I'm trying to do now. 

Nessun commento:

Posta un commento