giovedì 25 aprile 2013

Looking the sun & remembering funny times



Stamattina ho FINALMENTE finito di leggere La Sorellina di Raymond Chandler. Noioso e caotico. Non vedevo l'ora di finirlo e non volevo mollarlo senza finirlo. Mi sono addormentata felice. C'è il sole. È il 25 aprile. 2 anni fa l'ho passato con D. e i suoi amici a fare una grigliata in una valle. È stato divertente. Ho passato dei bei momenti. Mi sono divertita e sono rimasta sconvolta da come alcune persone riescono a ridursi in maniere davvero indescrivibili. È passato. Questi sono quei momenti che senti che ti mancano e che non sei sicuro che rivivrai. Oggi mi sono svegliata tardi. Niente sogni. Day 6 di blue herbal gel cleanser. Non riesco a capire se la situazione sta migliorando oppure no. Ho la pelle un po' secca sugli zigomi. Non è affatto una cosa buona. Devo cominciare a mettere la crema idratante. Mio padre sistemato la terrazza (finalmente). CCC si rotola per grattarsi la schiena sul cemento al sole. Omarcita corre con la lingua fuori. Mangio riso basmati con funghi, provolone dolce e seitan saltati. Adoro la consistenza, il sapore e il profumo. Buono. Ormai il riso basmati fa parte di me. King Dude è perfetto per una giornata soleggiata come questa. Guardo il sito non aggiornato del Magnolia. Penso a dove sarei dovuta essere stasera. Un po' mi spiace di non essere lì ma va bene così. Sarei dovuta andare e tornare da sola in un posto super isolato. Mi chiedo anche come io non abbia chiesto il pass dei Rammstein. Rimugino e mi rendo conto che, dato quello che è successo questo mese mi sarei mangiata le mani. Guardo Ticketone e ripristino (spero ci sia tutto) la lista dei pass e aggiungo anche altre richieste. Giugno/luglio sono davvero pieni. Spero me ne accordino un sacco. Spero anche di poterci andare con altre megazines. Sarebbe massacrante farli tutti tutti ma sarebbe anche una figata e mi metterebbe davanti ad un lato del (negativo) del lavoro che vorrei fare. Sposto la possibile partenza da 6/2013 a 9/2013. Devo riacquistare un po' di fiducia nel prossimo. Leggo articoli di Vice. Ascolto i Die Antwoord e mi chiedo in che cavolo di lingua cantino. Mi mettono parecchia ansia anche se un paio di canzoni non sono male. Live devono essere assurdi. Passo un po' di menta sui denti di omarcita ma non riesco a fargliela masticare. devo ancora lavarle i denti. Faccio una bella doccia. Acqua calda. Evito lo scrub per evitare di fare danni. Le mie cuffie stanno morendo. Devo tagliarmi i capelli. Stanno diventando lunghissimi. CCC decide "di sua spontanea volontà" di farmi compagnia. All'inizio forse no ma poi si accoccola. Inizio a leggere Noi ragazzi dello zoo di Berlino. Ho visto solo il film. Ricordo di averlo visto con F. e che mi aveva colpito molto. Dovrei rivederlo dopo aver letto il libro. Faccio un pisolino con CCC sulle gambe. faccio un turbinio di sogni in dormiveglia. Oggi non ho disegnato. Devo cercare di andare oltre questo blocco. GO MARCEL GO MARCEL! Non vedo l'ora di sentire il suo album. Ho risposto in lui molta fiducia. Cedric B sta diventando sempre più velenoso. Perchè? Twister chips e crocchette di patate per cena. Guardo la tv. Niente d'interessante. Puntate preistoriche di Grey's Anatomy. Se questa notizia è vera potrò morire felice. Cerchiamo di tenere i piedi per terra.


MUSICA:
The perfect soundtrack in a shiny happy day like today
 It arrives the time to listen this band (even if they make me feel anxious)


PS: ho scritto un messaggio a V. Non ci vediamo da un mese! BISOGNA RIMEDIARE CARAJO!

Nessun commento:

Posta un commento