sabato 13 aprile 2013

Hello Sushine!




Dolori e stanchezza per tutto il corpo. Un altra notte di sonno buio e vuoto. Mi sembra che il mio corpo pesi 100 chili. Non voglio alzarmi. Non sento più la sveglia. O forse lo faccio ma me lo dimentico. Mi sento stanca. Odio sentirmi così. È come rendemri conto di quanto fragile io sia. Questa storia ha lasciato segni profondi. Mio padre viene a svegliarmi ma non riesco ad alzarmi. Sono sveglia ma sto nel letto con i miei dolori. Rimpiango il fatto di non aver chiamato la dottoressa ieri. Ci rimango tanto. Fuori c'è il sole anche se dalla mia stanza i cielo sembra bianco. Finalmente riesco a alzarmi. Ho un dolore alla testa. Dentro la testa. Mi ha colpito anche ieri sera. In un attimo ed è durato qualche intenso minuto. Anche ora lo sento sopra la testa. Non voglio approfondire. Riesco finamente a fare il bucato. stendo dopo poco. Faccio avanti ed indietro da dentro a fuori. Si sta bene ma dopo un po' mi viene caldo. Ingoio 2 pomodori in insalata. Omarcita abbaia tantissimo. Si accanisce. Mi metto sul sdraio sotto il sole. Mangio 2 ghiaccioli al limone. Oggi i miei sono andati al Liddl ma non hanno preso gelati. CCC si diverte in giro. Internet prende anche fuori e in camera mia no. Vabbeh. Si sta proprio bene. Mio padre va alla partita di hockey. La famiglia mi ha scritto. Sono stanca. Dico Fine a questa storia. Voglio indietro i miei 200$. Spero di essere stata chiara. Penso che avrei dovuto chiedere a G. o a V. di vederci. È proprio giornata da vestito a pois. Magari con un bel gelato in mano. M'immagino tutto. Sarrebbe stato bello. Mi annoio e penso di rimettermi a letto. Non va affatto bene. Devo rimettermi in moto. Devo assolutamente ricominciare a fare qualcosa. Guardo la tv con mia madre. Lei fa l'uncinetto. Io sono tutta intabarrata nella coperta con CCC che non riesce a trovare una posizione giusta. Mangiamo degli stuzzichini al sesamo. Omarcita non vuole stare con me. Gordon Ramsay Love. Aspettiamo a mangiare ma si fanno le 9:30pm e così mangiamo. Mia madre mangia pasta e peperoni. Mi si blocca lo stomaco solo a guardare il suo piatto. Mio padre arriva quando io inizio il mio riso basmati con funghi ed asparagi poco cotti. Mi sento meglio anche se mi fa male sotto le costole a sinistra. Mi è tornata la fame. È una cosa buona giusto? Do you read what I wrote? Sto perdendo la pazienza. G. mi chiama. Non riusciamo a vederci domani. Ci sentimo per lunedì. Spero ci sia ancora il sole. Domani voglio disegnare qualcosa. Rimpiango di aver annullato i miei pass di Aprile. Mi servirebbe un bel concerto.

Nessun commento:

Posta un commento