venerdì 5 aprile 2013

KEEP CALM ESE!

(oggi avrei avuto bisogno di lui)

Mi sono svegliata presto. Ieri notte sono morta a letto. Una giornata piena di emozioni e cose pesanti. Niente Omarcita e CCC. Ho resistito. Piove tantissimo. Che palle! WHERE IS MY PACKAGE ESE? GODDAMMIT! Deve arrivare prima che io parta. Avrei dovuto fare la poste pay stamattina ma i piani cambiano. Prima di uscire controllo i dati 2 volte. Ho il TERRORE di sbagliare. Povera Omarcita! La trattano tutti male. Star Wars-The Imperial March. Adoro. Nuova suoneria. Pranzo di malavoglia un panino con formaggio tartufato. Non vorrei uscire ma devo. Mi preparo veloce. Niente di speciale. Io e G. non ci capiamo. Prendo l'ombrello. Il maglione sa ancora di profumo da ieri. Biglietto giornaliero 4,50€. Avevo pensato di non prenderlo ma ho fatto bene a non starmi a sentire. Primo lunghissimo viaggio in metro. Molino Dorino-Piola. Sono agitatissima. Dolori al petto. Dolori allo stomaco. Sono troppo agitata. Cerco di calmarmi. Western Union. Coincidenza che è vicino a dove sono andata a stampare la tesi ed è anche vicino a dove abitava Foresti. Non so quanti dollari sono 150 pound! CAZZO! Perdo quasi il controllo. Chiamo mio padre .Capisco 200$ invece che 230$ (ma non lo so ancora). Secondo lunghissimo viaggio in metro. Torno a Molino Dorino da Piola Mio padre mi da dei soldi in più. Mi ha toccato quest'azione. Un aiuto concreto. Terzo lunghissimo viaggio in metro. Molino Dorino-Piola. Riesco a mandare i soldi. Indiano/egiziano che mi hai aiutato GRAZIE! Mi sento più leggera. mi viene quasi da piangere. Mi sento di aver fatto un passo deisivo verso la partenza. Chiamo mio padre e G. Penso che finalmente le cose vanno FINALMENTE bene. Per un po' ci credo. Prendo di nuovo la metro per solo una fermata. Piola-Lambrate F.S. Vi aspetto davanti a Pizza Mundial. Quanto odio gli ombrelli! Caffè e charlas e informazioni che mi rendono più sicura di quello che sto facendo. Mi fa male ovunque. Stano arrivando! Casina nuova di G. FINALMENTE! È bellissima. Era la 5d ma la 20d. M'innamoro dell'obiettivo. Guardando le caratteristiche poi rinuncerò (anche se per un po' rimpiangerò l'obiettivo 70-300).  Parliamo ancora un po'. Mi fa vedre i suoi ultimi lavori. Ci sta dando sotto! Sono contenta. Tengo le dita incrociate per lui. Domani ci vediamo lo stesso. Ci metto un sacco ad arrivare a casa. Ultimo lunghissimo viaggio in metro. Lambrate F.S.-Molino Dorino. Ho il sospetto di aver fatto un errore. Torno a casa tardi senza fame. Ho fumato tantissimo e non sto affatto bene. Quelli dell'agenzia mi hanno scritto 3 volte oggi per sapere se avevo mandato i soldi. Scopro l'errore e mi viene un colpo. CAZZO! Cerco di ragionare. Mando la mail e dico che mando i restanti soldi domani. 30-fucking-$. Guardo il sito di Western Union e mi rendo conto che posso mandare i soldi da casa. Lo farò domani appena dopo aver fatto la postepay. DEVO STARE CALMA!


PS: se leggo o sento ancora AS SOON AS POSSIBLE uccido qualcuno!

Nessun commento:

Posta un commento