lunedì 15 aprile 2013

English Consulate is just for English Gueyes



Stamattina siamo andati all'English Consulate. Mi aspettavo di ricevere delle risposte. Prima che la sveglia suonasse mia madre si è divertita con gli sciacquoni ad un'ora imprecisata di stamattina.  Sveglia alle 8am. SHOCK! Stavo dormendo così bene! Mi alzo 40 minuti dopo la sveglia. Un'altra giornata da vestito a pois. Metto le calze alla fine. Solo per una questione d'insicurezza. Il mio giubbotto di eco-pelle sta per morire. Non voglio buttarlo :( Mio padre vestito bene. Nemmeno alla mia tesi! Omarcita sbaffa tutto il suo cibo e anche quello di CCC mentre CCC non vede l'ora di uscire. Fai la brava Omarcita. Non abbaiare troppo forte. Stiamo per partire ma torniamo indietro per prendere il pane. Father with Tourette's syndrome in metro. English Consulate è proprio in centro però è anche nascosto. Non hanno nemmeno la bandiera fuori. Un English Consulate che tratta solo gli inglesi in italia. Quindi io per avere informazioni su cosa fare per vivere/lavorare in UK devo andare lì ed avere la sorpresa? WONDERFUL! Interessante quando m'indica l'ufficio di colllocamento inglese dicendomi che funziona meglio di quello italiano. Papi, vuoi scrivere qualcosa per la Tatcher? Usciamo con il solito foglio di siti. Poche certezze in più. Chiamo G. ma alla fine non ci vediamo. L'ho svegliato. Deve recuperare il sonno. Dovremmo vederci Giovedì. Lo spero perchè avrò bisogno di tanto sostegno. Io e mio padre andiamo un po' in giro. C'è il sole e fa caldo. Avrei voluto passare la giornata in maniera differente. Quasi compro un libro su Weston super scontatissimo. Penso che Giovedì lo comprerò. Non ho preso per l'ennesima volta il sapone da Kiehl's. Voglio risparmiare. Faccio 4 foto in croce. In metro vorrei fare una foto ad una ragazza ma mi blocco. Non riesco ada andare oltre questo blocco di fotografare le persone in giro. Andiamo al Liddl e scopro che posso usare il carrello come gioco nei corridoi. Prendiamo quasi tutto. Prendiamo anche di più. Mangio un buonissimo panino con formaggio e 2 crocchette di patate. Sto decisamente meglio. Dopo pranzo dormo un po' insieme ad Omarcita e CCC. Mi risveglio un paio di ore dopo e per un attimo decido di suonare ma la cosa mi fa piangere. Manca poco. Non sono pronta a smettere. Questa è una di quelle cose a cui non ero pronta e non lo sarei mai stata. Penso a quanto sarà difficile Giovedì. Non voglio piangere. Abbraccio CCC che mi tiene le zampine sul petto. Disegno un po'. Finalmente. Cambio il disegno che avevo iniziato. Lo Stabilo sta per finire. Mangio altre crocchette di patate e finisco il primo pacchetto. Basta esperimenti sul BBQ! Devil wears Prada. #PRAYFORBOSTON. Domani mio padre porta Mac a riparare. Speriamo bene.I'm worried. 


PS: voglio partire!

Nessun commento:

Posta un commento