giovedì 4 aprile 2013

I'm feeling like I'm living in the 25th Hour

(Sono stanca, stanca, stanca, stanca...)

Ieri notte ancora problemi a prendere sonno. Ho cercato di non prendere Omarcita e CCC ma ho ceduto. Non dovevo. Pensare che non le vedrò per un tantissimo tempo mi fa venire da piangere. In questo momento sono gli unici due essere viventi che mi fanno piangere quando penso che non le rivedrò per lungo tempo però sono certa che se rivedessi le persone a cui vogio più bene piangerei anche per loro. Mi sono alzata presto. Omarcita si fa abbracciare. Mi metto alla finestra come un falco ma il postino và dritto per la sua strada. Questo pacco deve sbrigarsi ad arrivare!! Mangio di controvoglia riso con zuppa di miso e asparagi (anche se era buonissimo). Sentire cose come "Basta che respiri e si può mangiare" mi fa venire i brividi. Questa storia mi fa venire l'ansia. Perchè non può essere semplice? Pressione da tutte le parti. Non aiutano. Scambi d'informazioni in modo calmo. Siamo quasi d'accordo. Io quasi credo di avere il suo supporto. Per il mio compleanno fammi portare in UK la tua macchina fotografica. Faccio l'account Skype a mio padre. Domani lo proviamo. Mi preparo veloce. Mi si sta per sbavare il rossetto. Padre perchè non mi supporti? Fa male! Urlarsi in faccia. Mi ero illusa. Piove. Cerco di non piagere in metro ma è dura. If a guy with a raiders' jacket has a friend that stay upright in the underground you have the DUTY to give to him your place. Non mi sento pronta . Avrei voluto che qualcun altro facesse questo discorso per me. Avrei voluto non dire niente e comportarmi come nulla fosse. Mi preparo camminando in giro. Fumo. Forse un po' mi ha calmato. Mi sento esplodere. Faccio QUEL discorso. È più facile di quanto pensassi. Non piango anche se dentro sono disperata. Tutti mi dicono che è una bella e giusta e che faccio bene. Qualsiasi cosa di Star Wars Lego a 20€. Questo è un pezzo importante. Grazie. Miranda suonata con il plettro di ORL. Forse è ad Asilos Magdalena che assomiglia e non a Televators... non riesco a ricordarlo. Ho in testa solo Miranda. Lì probabilmente metterai su una band noise prima che qua. Non so niente. Non so se tornerò. Mi sento pericolante. Sento il tempo scorrere via da me. Sarà l'ultima? NON SMETTERE PERCHÈ QUANDO TORNERAI TRA UN ANNO NON VOGLIO INCAZZARMI PERCHÈ NON TI RICORDI UN CAZZO. Bevo un succo di frutta sulla metro. Non mi sento bene. Forse finalmente mi stanno venendo? Sono in ritardo... sarà lo stress. Alti e bassi di fiducia. Mio apdre mi dice che devo dirlo a mia madre. Non credo che le importi molto. Oggi sarei dovuta andare a vedere i Valerian Swing. Mi sarebbe servito. Mi avrebbe calmato un po' e avrei evitato questo malessere. Non ho fame ma mangio lo stesso. Spaghettini cinesi mezzi crudi e una banana. Ansia di perdere questa grande occasione. Mi fa male il petto. AIUTO! Domani devo andare di nuovo in centro. Proverò a chiamare G. Cerco di calmarmi. Sento una gran voglia di piangere. Ti abbraccio e vedrai che andrà tutto bene, buonanotte.

MUSICA:
-Amok by Atoms for Peace

Nessun commento:

Posta un commento