domenica 7 aprile 2013

the quiet before the storm

(Moz & CCC ♥)

Ieri notte ero stanca morta. Sono successe troppe cose. Troppe emozioni e colpi. Meno male che mi sono struccata prima. Insieme al piumone sentivo addosso una strana sensazione. Indescrivibile. Avere ragione ma sentirsi precari. Avere paura di perdere tutto. Ho paura di cosa potrebbe succedere se accadesse. Crollerei di sicuro. Mi sveglio presto ma faccio fatica ad alzarmi. Devo alzarmi! Sangue & acqua. Non mi sento bene. Mal di testa. Nausea. I reni che mi esplodono. La schiena mi fa male. Mi sento stanca. Voglio dormire tutto il giorno. Non ho forze. Ieri sera non ho mangiato. Guardo subito la mail. Niente. Credo che oggi non mi arriverà nulla. Oggi è domenica. C'è il sole. Si sta bene fuori ma io ho freddo. Non sto bene. Crollo sul divano e credo di aver dormito un paio d'ore. Omarcita mi ha fatto un salutino durante il coma. Verso pranzo riesco a ingoiare un panino alla zucca di ieri. Capelli sporchi. Guardo Grey's Anatomy 9x20. Niente lacrimuccia. Lieve ansia. Sta per finire. Volevo vedere Broadchurch ma ho sbagliato puntata. Stupido streaming a scatti. Domani scarico quella giusta. Ascolto musica e leggo tutti gli articoli di Vice che mi sono lasciata indietro. Mangio il pretzel di ieri. È ancora buono. Mi sento come se stessi in un limbo. Non so cosa fare. Posso solo aspettare e mantenere la calma. Io SO di avere ragione. Dolori ovunque. Vorrei uscire dal mio corpo e aspettare che passi. CCC e Omarcita non vogliono starmi vicino :( Proprio ora che ho bisogno di loro. Dov'è finita l'empata degli animali? Valige e borse ovunque. Un parco giochi per CCC. Ho tanta sete. Ascolto 3 dischi. Odio le cose dispari. M. of TMV mi rassicura ma io continuo a sentirmi come disarmata. Odio non poter avere il controllo. Tento di mangiare una zuppa ma ne mangio solo alcune cucchiaiate. Where is my appetite? Vorrei che domani si risolvesse tutto. Vorrei sentire il petto leggero.


MUSICA:
-Von by Sigur Rós
-Un Escorpion Perfumado by Omar Rodriguez Lopez
Being sick with a pretzel in the stomach
-Shields by Grizzly Bear

Nessun commento:

Posta un commento