mercoledì 24 aprile 2013

Waiting for everything


(adoro quest'uomo e la sua voce. Non mi stanco mai di ascoltarla)
Ieri sono andata a dormire alle 4am. Damn! Aveva ragione Zerocalcare con questo fumetto! Mi sono svegliata di colpo mentre sognavo qualcosa. Non so esattamente cosa. Mio padre è venuto a dirmi "Alzati! È mezzogiorno!". Mi ha spaventato. C'è un sole fantastico. Credo che M. by Genova mi abbia fatto uno squillo o che mi abbia chiamato. Sentivo rumore di treni. Per un secondo ho sperato che mi mandasse un messaggio dicendomi di andarla a prendere in stazione. Ci sto ancora pensando da stamattina. Boh. Day 6 di blue herbal gel cleanser. Il brufolo va migliorando. Ho la pelle liscia. Mi sembra di avere meno macchie. Io ci sto ancora sperando. Ho quasi finito i cerchietti struccanti. Dovrei trovare qualcosa che li sostituisca. Qualcosa meno usa e getta. Ho fatto uscire Omarcita e CCC, ho pulito il pavimento del bagno e ho cambiato (finalmente) la sabbietta. La finestra è stata aperta per tutto il giorno. Non trovavo i guanti. Mi sono segnata le cose che mi sono tornate in mente ieri notte. Per fortuna. La maledetta batteria della 1100d non combacia con quella della 50d. Sarebbe stato troppo bello. Uff. Non riesco nemmeno a trovare le mail con i pass che ho chiesto. Damn! E ancora nessuna risposta per il mio Mac. Sembra che ancora non abbiano fatto nulla. Che palle! Nessuna risposta ancora per le mail che ho mandato. Footlocker però mi fa sapere che mi vogliono tanto bene e che sono felici che io abbia usato il mio prezioso tempo per fare il loro umilissimo colloquio ma per ora hanno scelto profili diversi dal mio per il lavoro. Grazie cari. Ora però andate a 'fanculo. Chiedo consiglio in giro per le collaborazioni. Aspetto ancora. Aspetto sempre. Mio padre ha piantato le prime piante dell'orto. Domani voglio piantare i miei girasoli. A pranzo mangio crocchette di patate e zuppa di miso con riso basmati che sembrano piccoli gamberetti; mentre cucino non sono sicura che riuscirò a mangiare tutto. Guardo subitissimo l'ultima puntata di Broadchurch in streaming. Non vedevo l'ora. Finalmente si sa chi è stato. Però avrei preferito lo avessero scoperto in modo diverso. Avrei preferito più suspence (come il resto della serie). Come farò a vivere senza l'accento assurdo di Alec Hardy? Mi chiedo come sarà la seconda serie. Grazie a questo meraviglioso telefilm ho conosciuto Ólafur Arnalds (OH MIO DIO HO APPENA SCOPERTO CHE QUEST'UOMO HA LA MIA STESSA ETA'). Ascolto il nuovo album degli Yeah Yeah Yeahs pensando che probabilmente non li vedrò live. Non so cosa pensare. Mi sembra un po' moscio. Bello ma moscio. Disegno un po'. Penso a Mija. Continuo a sperare che mi risponda presto. Il video di Turtle Neck mi mette un po' l'ansia (colpa del montaggio). Mi ha fatto venire in mente le foto della mia laurea. Sarebbe bello poter vedere queste Tour Life Photos più tranquillamente. Passo il pomeriggio a leggere lo stupido libro e uscire a prendere un po' d'aria.  Mancano una ventina di pagine. Pettino Omarcita che guaisce. Per cena zuppa di funghi. Macine con nutella. Che porcata! that doesn't make you a stupid brat. Thanx Mark <3  


MUSICA:
FINALLY!

Nessun commento:

Posta un commento