mercoledì 17 aprile 2013

Am I a bad person if I ate fish today?



Ultimamente sogno tantissimo. È strano... normalmente non sogno niente. Dormo molto la mattina e mi ritrovo in questi sogni. Alcuni assurdi altri dove il mio subconsio mi bombarda di tutto quello di cui avrei bisogno. In uno c'era Milo Ventimiglia. Mi dispiace sempre di non ricordarli oppure ne ricordo solo degli estratti. Mi ha svegliato il citofono bloccato. Che ansia! Il fattorino ha visto il pigiama scemo di mio padre. Sono le 10am spaccate. Il sole è davvero bello. Si sta bene fuori. Omarcita non ha mangiato il suo cibo così lo do a CCC. Fa ridere che a CCC (gatto) piace il cibo di Omarcita (cane) e viceversa. Rimando ancora di 10 minuti. Dormicchio ancora un po'. Mi alzo con fatica. Almeno non ho dolori. Metto via la roba lavata. Il tempo passa davvero velocissimo. Pranzo di nuovo con le crocchette di patate. Se continuo così diventerò una patata o del riso basmati o della zuppa di miso o queste cose mischiate. Mi lavo i capelli. Ultimamente li sento sempre sporchi. Non fa abbastanza caldo per asciugarmi i capelli al sole. Devo tagliarli. Ci metto un'eternità. Mentre aspetto che i miei siano pronti per andare a fare la spesa leggo un paio di pagine del libro che avevo quasi abbandonato. Odio il tono che prendono le parole nella mia testa. Troppo da film poliziesco della vecchia Hollywood. Non so se arriverò alla fine. G. mi chiama. Avevamo in programma di vederci domani. Il piano sembra piuttosto laborioso. Avrei dovuto fare mille viaggi. Riesce in qualche modo a ferirmi. Pensavo di poter stare con qualcuno per un po' di tempo... per non sentirmi sola. Mio padre mi chiama Scaricatore di porto per i miei tatuaggi. Andiamo all'Esselunga dopo mesi. Prendo poche cose. Cerco di non prendere troppe cagate. Solo una per tipo. Seleziono attentamente. Mi tolgo solo qualche piccolo sfizio. Fa frescolino qui dentro. G. mi chiama di nuovo e forse abbiamo una specie di accordo per domani. Prima si era sbagliato. Ci vediamo intorno alle 2pm da qualche parte in centro. Devo ricordarmi di non truccarmi troppo gli occhi. Comunque spendiamo un patrimonio. Rimango parecchio sconvolta. Metto via tutto di corsa non so perchè. I pop corn con il cioccolato della Milka hanno troppo cioccolato e Milka Snax Daim sono al diabete... sono la droga. Sono impaziente. Per cena mangio spiedini di gamberi. Mi era venuta voglia di pesce. Mi sento un po' in colpa. Sono buonissimi. Mia madre rincara la dose dicendo "Ma non eri vegetariana?". Rispondo a Mija mentre guardo distrattamente la tv. La sento vicina e allo stesso tempo lontanissima. Io le scrivo sempre tantissimo... mi sento stupida. Non son pronta a domani. Questo è uno di quei momenti che non vorresti mai vivere ma che sei costretto a vivere. Non so come mi sentirò venerdì. *Pray for Mac*


PS: devo rifare la tessera ARCI per il 25 per il concerto dei Deafheaven. Spero che il tutto non mi costi troppo... pero' pensandoci non sono sicura di volerci andare. Sono indecisa...
PPS: I'm in love with Brooke Candy!

Nessun commento:

Posta un commento