mercoledì 3 aprile 2013

Despite everything I'm running behind my dreams

(oggi mi sento così)

Ieri notte mi sono addormentata alle 6am. Perchè non riesco a dormire? Nemmeno con Omarcita e CCC (che fa le fusa)! Stanotte proverò a bere la camomilla prima di dormire. Mi sono svegliata verso mezzogiorno e ho messo via la roba pulita. C'è il sole. Fuori si sta benissimo. Sono ancora elettrica da ieri. Mi faccio un sacco di film in testa. Forse è per questo che non riesco a dormire. Troppe cose per la testa. Anche oggi il pacco non è arrivato e nemmeno la mia parte dei soldi. Sento che arriverà domani. Alla fine domani vado a chitarra e devo fare QUEL discorso. Non sono pronta.
Mangio un panino al sesamo con formaggio con zuppa di miso per pranzo. Mi faccio la doccia. Avevo i capelli zozzissimi. Mi da un sacco fastidio. Li vorrei tagliare. Sono LUUUUnghissimi! Deforesto un po' anche se la situazione non è "selvaggia", mi metto la crema che mi appiccica tutta, ricomincio con Kiehl's ma ne ho pochissimo. Non posso dore se funziona oppure no. Vorrei poterlo comprare ma devo risparmiare. Crema al cioccolato che mi rimane sulle mani. Cielo chiaro alle 6pm. Questa luce mi manda in crisi i ritmi (altra possibile causa della mia temporanea insomnia). Lazy Tea. il kinder cereali mi guarda pregandomi di essere mangiato. Guardo i voli su kayak.it e su easy jet. Su Easy Jet pagherei 89,16€ (+14€ di un secondo bagaglio di 20kg). Perchè mio padre non mi aiuta? Non capisce che qui non c'è più niente per me? Non capisce quanto sia frustrante stare qui per me? Non capisce che ormai l'italia non ha più niente da offrire per gente come me? Si torna semrpre sullo stesso discorso. Perchè non mi vuole abbastanza bene da volermi aiutare ad andare via da qui? Abbiamo scoperto chi è Mr. Brad. E la burocrazia entrò in gioco. Non so ancora cosa ancora cosa mi aspetta. Divido una torta salata con mio padre (4 fette) e pomodori in insalata e provolone che mi irrita la lingua. ogni volta che li magio dico che non lo farò mai più ma poi ci riasco. Il naso di Gerard Depardieu. Why the things are so difficult? I want to stop to feel so anxious! =>_._<= Ok padre, questa è una cosa fottutamente seria ed organizzata. The European Agreement on Au Pair Placement. Perchè nessuno mi ha preparato a questo? Risposte monolitiche. Ti odio Brad! 150 pound per le scartoffie. Le mie finanze si stanno assottigliando sempre di più. Mi sento stanchissima. E domani niente Valerian Swing. Sorry :( Cerco di prepararmi a qualcosa che avrei voluto che non arrivasse mai.


MUSICA:
-Mala by Devendra Banhart
-Up by R.E.M.


PS: mi fanno male gli occhi

Nessun commento:

Posta un commento