sabato 6 aprile 2013

This morning I was smiling...


Stamattina mi sono svegliata presto. Quasi senza sforzo. 9:30am. Omarcita ha preso freddo ieri. Avevo delle cose importanti da fare. Sono andata dritta in posta per fare la postepay. C'è il sole. Ho un po' d'ansia. Un peso allo stomaco. Questo sentimento mi ha lasciato davvero poche volte in questi giorni e appena lo fa mi risalta addosso e mi stringe ancora più forte. Poca gente in posta. Thank god! Diecimila firme con il mio nome completo. nessuno di quei nomi mi rappresenta. Lo odio. Diecimila carte. Non so più contare. Ho la mente confusa. Sorpresone! +50€. Ho più soldi di quanto pensassi. Foto di famiglia. non ne abbiamo mai fatte. Le odio. Sono false. Vado sul sito della Western Union ma mi rifiuta il trasfermento. Dico brutte cose. mio padre mi farà un grosso regalo per il compleanno. un altro gesto che mi fa quasi piangere quando mi rendo conto dell'entità del gesto. Scrivo a G., prendo tutto quello che mi serve, lascio la poste pay a casa e torno a Piola. No Affare No Pazienza. Mi dispiace. Lui è sempre carino con me e io no. Prendo la metro. Non so come mi sento .Forse leggera perchè sarà come ieri. MOMENTO DI PANICO! NON FUNZIONA! Ma ce la facciamo! E lui non è arabo ma albanese. Ops! Mando subito la mail per 50 centz. Scrivo velocissimo sulla tastiera. Non me lo aspettavo! Vado da G. & friendz a Moscova che ha BEN 4 uscite! Mi sembrava di aver sentito M. of TMV. Vorrei averla vicina ora. La polpetteria sulla via del vegano. Mangio 2 supplì con pomodoro, una polpetta con patate e cipolla (yum!) e una ceci e carote+ caffè. Collezioni assurde. Paga G. per me. Io sono colpita. Mi sento sempre più piccola. Free Palloncini. Emergenze fisiche. Tuttii bagni di Brera chiusi. Bar Bre! Baffi su pali. E qui naque Ivan! Winnie the pooh chiede l'elemosina in piazza Duomo. I palloncini si evolvono e moltiplicano. Ci fermiamo alle colonne e un tipo canta urlando. Fa un po' pena. Discorso assurdi vs discorsi difficili. Ci perdiamo un palloncino. Gelato e birra. Esiste il gelato alla birra? Il naviglio è pieno di rane colorate. Tante foto. Perchè sono così sure però? Stupido automatico! Vediamoci prima che parti. *LOVELYHUG* Mi rendo conto di aver sbagliato a dire no. Mi sento come se avessi detto di no alla felicità. Torno a casa e penso che tutto stia finalmente arrivando. Che il traguardo è a pochi centimetri dai miei piedi. E invece NO. Perchè? PERCHÈ? Non ho tutti questi soldi! NON HO BISOGNO BISOGNO DI QUESTE COSE! Vorrei piangere. Dolori e ansia. Vorrei mandare tutto a 'fanculo e ricominciare da capo. Non mangio. Il corpo ha fame ma la mente dice no. Ti ho scritto. Avrei bisogno di te. I'm feeling I'm near the destruction.

Nessun commento:

Posta un commento