lunedì 8 aprile 2013

The smell of the failure is in the air


Sono dei giorni davvero difficili. Il mio corpo rigetta lo stress. Sento la testa esplodere. Sento che dentro di me si sta spegnendo una fiamma. Non sento più le forze dentro di me. Dopo questi giorni mi chiedo ce senso abbia fidarsi delle persone. Mi sento consumata. Ma almeno quando tocco il letto è come se morissi. Piove. Giornata grigia e fredda. Mi sveglio con un sacco di dolori. Guardo la mail. Mi ha scritto l'agenzia ma 300£ sono troppi per una cosa che ho trovato FREE su internet. La famiglia non risponde. @cedricbixler_ Congratulations! You deserve all this love all around you. Sono felice per lui e non m'importa se non risponderà. Mi vengono i dubbi. Stanno cercando di fregarmi? Suona il citofono. Finally I've got my new battery & new charger for my Mac. *finger crossed* #OneProblemSolved #FuckYouApple. Per ora funziona. Abbiamo risparmiato un sacco di soldi. Sono distrutta. La gioia sta scemando. Mi sento scivolare sempre più giù. Why I woke up this morning? Non riesco a pensare. Non riesco a scrivere qualcosa di sensato. Mando mails ad ambasciate che mi rimandano al sito. Niente di specifico. Niente che mi serve. Ingoio qualche cucchiaiata di zuppa avanzata. Non sento la fame. Body: Give me food! Me: I'm not hungry ese. Don't bother me! Body: Yes you are! Me: No. Body: Ok so I'll give to you a ton of NAUSEA! Me: Fuck u! Piove ancora. I miei accompagnano mia sorella ad una visita. Rimango sola. Passo la vita sola ad aspettare. Guardo Broadchurch e mi scende la lascrimuccia. Puntata tristissima. Mangio il panino con semi di sesamo di 2 giorni fa che mi ha preso mia madre. Non volevo buttarlo. Lo ha preso per me. Una volta tanto mi fa piacere che si ricordi di me. Ho tempo di pensare con calma. Nella mia testa ho già mandato tutto a 'fanculo. Ho scritto alla famiglia. Non mi rispondono da tantissimo. Se domani non mi rispondono mando tutto a 'fanculo sul serio. Pretendo i soldi indietro. LEZIONE IMPARATA E PAGATA (180€). Dentro di me ho rinunciato. Mangio a cena la zuppa rimasta. Ho un po' più d fame. Mi sento un po' meglio anche se ho un dolore strano sotto i polmoni.Lei non mi ha risposto. Ormai non credo lo farà più.


MUSICA:
-Waiting for the Sun by The Doors
The sun is lost.
-Biophilia by Björk

Nessun commento:

Posta un commento