domenica 21 aprile 2013

I spin in the folds of my dreams



Ieri notte sono andata a dormire tardi. Come al solito. Ormai è una routine. Per farmi del male ho letto alcune pagine del libro che mi sta scartavetrando i maroni. Mi mancano tipo 100 pagine. Non so se riuscirò a finirlo... mi sta sulle balle però lasciare le cose a metà. Mi sforzerò di arrivare fino alla fine. Mi sono svegliata con il cielo grigio topo triste. Piove ancora. Lo avevano detto. Credo che questo abbia tenuto i miei a casa. Normalmente non li trovo mai a casa la domenica mattina. Mi rigiro nelle pieghe dei miei sogni. Questi sogni hanno un senso. Il mio subconscio mi sta dicendo qualcosa. So bene cosa vuol dirmi... il problema è che è una cosa che non posso avere senza interpellare altre persone. Non è mai facile gestire queste cose... soprattutto per me. Mi chiedo come mai sui proprio Lui il soggetto in cui il mio subconsio riversa i miei desideri. Giorno 3 di blue herbal gel cleanser. Mi è venuto un brufolo sul mento. Già stava venendo fuori ieri. Speravo che il gel ne frenasse la crescita ed invece no. Odio. Il resto sembra andare bene. Ho mangiato crocchette di patate alle 2pm. Quando mio padre mi ha visto preparare da mangiare alle 2pm sembrava fossero le 4pm. Le crocchette sono la mia salvezza. Meno male che ne abbiamo presi parecchi pacchetti. Danke Liddl. Mio padre va a bancarelle. Mia madre è incazzatissima. Ricomincia a piovere. mia madre gongola. Diluvio universale. CCC non torna. Ritorna mio padre e porta CCC dentro. Leggo stancamente articoli di Vice. L'Ep dei Free Moral Agents mi piace molto. penso per un momento di prenderlo. Ho ancora molti album da sentire. Mi metto a disegnare ma non so bene cosa fare. Troppe idee e ho perso il vocabolario per tradurle. Mi rendo conto che questo stato è portato dal momento incerto che sto vivendo. Devo pensare a Mija. Le nostre situazioni sono diverse ma lei mi da una lieve speranza di poter far qualcosa di buono. Non so bene come sarà alla fine questo disegno che sto facendo. Il Moonchild Trio mi fa sanguinare le orecchie ma li adoro. Ogni volta che sento questo gruppo mi sento come se avessi perso tempo. Come se avessi sbagliato strada. Però sono felice di averli scoperti. Quando vorrei avere tutti i lori album in vinile. Mike Patton riesce a toccare certe corde nascoste in me. Mio padre reclama il suo computer (anche se fino a quel momento stava usando il Windows. Glielo ridò sentendomi dire che il windows non è come il mac...vabbeh). Io riesco a sentire tre album. Mi mettono ansia le cose dispari. Le odio. Vado un po' avanti con il disegno guardando la tv. Penso che oggi sarà un giorno importante per Mija. Vorrei leggere il suo libro. Sono gelosa. A volte mi è difficile non esserlo. Quanto vorrei essere lei. Polenta e gorgonzola+Cherry Crumble pesantissimi. La polenta mi riempie e non la riesco a finire. La Cherry Crumble è troppo fretta. Guardo la tv. Niente d'interessante. È il 22 aprile da un paio di ore ed è il compleanno di una mia cara amica che non vedo da molto tempo. Mi manca. Vorrei rivedervi... vorrei rivedere moltissime persone a cui voglio bene... 

MUSICA:
I'm so happy for this E.P. I'm praying for a new album or a tour #PhisicalNeedOfGoodThings
everytime I read his name I smile #ICan_tBelieveIt #FunnyNamesDeepMusic

Nessun commento:

Posta un commento