martedì 2 aprile 2013

It's already the time to go?

(direi che posso riassumere bene la mia giornata con questa foto)

Difficoltà nel prendere sonno. Di nuovo. Ho ascoltato un po' di musica e mi sono stancata un po'. Sono andata a fare in bagno 2 volte prima di prendere Omarcita e CCC per dormire insieme. Omarcita sempre sopra la coperta. Zampine sulla schiena. Mi sveglio alle 10am e mi alzo alle 11am. Omarcita si fa abbracciare sotto le coperte. A lei non piace ma oggi stava per addormentarsi sula mia pancia. Leggo Tea su Vice. Bevo Green Tea per tenermi sveglia. Mi sento stanca e sbadiglio tantissimo. Niente pacchi. Forse domani o giovedì. Mando un messagio a A of TMV, a E. della scuola di chitarra e faccio il pretesseramento per la tessera ARCI. Mi arriva la risposta da Londra. Io già tremo. Ascolto i Beirut & I felt like this mail is the most important mail in my life. *finger crossed* Finisco il riso con spinaci e funghi. Dopo aver visto i Simpson cerco di fare qualcosa ma mi sento stanca. Cerco di lottare constro il sonno ma lascio perdere. Faccio un piccolo sonnellino. Dormo da sola per una mezz'oretta. Riesco ad alzarmi senza sforzo. Mi sento rinata. Guardo la mail per la millesima volta. Rimango a bocca aperta. ASAP era da prendere alla lettera. Sono scioccata. It is really happening? Finally it is happening? #Speechless #I_mReady. I tempi si sono velocizzati. Tutto si sta muovendo velocissimo. Io cerco di tranquillizzarmi... di non farmi prendere dall'ansia. Di cercare di focalizzarmi. Avevo un po' paura di trovarmi davanti a questa scelta. Ora sembra tutto così vicino. Nella mia testa sono già li però penso a quello che lascio qui. Penso alle cose che credevo di riuscire a fare prima di partire. Chiedo consiglio a padre. Rinunciare ai piani fatti e alle cose a cui tengo per delle speranze. Per poter ricominciare a credere che non è tutto andato in merda. È già arrivata l'ora? Guardando Omarcita mi vengono un po' le lacrime. Yes, I'm fucking running away from here! Mi faccio aiutare da M. of TMV a scrivere la lettera. Penso di comprarmi un Iphone su Ebay.co.uk ad un prezzo molto buono. Resisto a non cercare un aereo low cost. Non conosco gli aeroporti di Londra. Ora devo farmi delle foto w/ my family. Ammetto che è abbastanza allucinante che io non abbia foto di me e la mia famiglia. So che è principalmente colpa mia. Mangio polenta con il gorgonzola con Omarcita. Mia madre non sa niente. Masterchef. Non so se andrò al Magnolia giovedì. Non ha senso spendere 10€ +altri 10€ e poi non usare più la tessera ARCI. Mi dispiace.
Questa tensione mi sta uccidendo.

MUSICA:
-The Rip Tide by Beirut
-Queen of Siam by Lydia Lunch
-Led Zeppelin II by Led Zeppelin
-From the Sounds Inside by John Frusciante


PS: fa un po' ridere che proprio ORL in questo pezzo di video rappresenti il mio pomeriggio e la mia sera.
PPS: ho perso la metà delle cose che volevo dire :(

Nessun commento:

Posta un commento