sabato 27 aprile 2013

The dark sky, the ceiling, the music & me



Ho passato la notte praticamente in bianco. Gli ingranaggi della mia mente hanno continuato a girare per tutta la notte. Non sono riuscita a stancarli. Non ho avuto un momento di sollievo. A volte vorrei tantissimo smettere di pensare. È strano come io senta la mia mente così piena e il cuore così vuoto. Ultimamente mi sento così sempre. Sento di aver perso un pezzo che sto faticosamente cercando di rimettere al suo posto. Penso penso penso troppo. Più del solito. Ma è qualcosa di più. Ho ascoltato un po' di musica alla radio. Sentire Easy dei Faith no more alle 4:50am è stato bellissimo. Verso le 6am ho sentito mia madre tirare su le serrande. Mi sono alzata per prendere Omarcita e CCC. Credo di essermi addormentata per un paio di ore con il suono delle fusa di CCC. I miei escono e vanno da qualche parte. Mia sorella mi telefona dal piano inferiore. Mi metto a leggere. Sono quasi a metà. Non so se mi piace questo stile però capisco il perchè è scritto così. In alcuni punti mi colpisce l'innocenza che viene fuori dalle parole. Ho mangiato la solita ciotola di riso con zuppa di miso e tofu aromatizzato. A mia madre non piace il tofu. Piove fuori. Questa pioggia mi rattrista. Ultimamente vorrei sempre uscire ma non so con chi e cosa potrei fare dopo. Mi sono resa conto di avere pochissimi soldi da parte e la poste pay non si tocca. Leggo svogliatamente qualche articolo di Vice. Non riesco ad interessarmi completamente. Non sono usciti molti articoli interessanti. Scrivo a Mija. Ieri notte un po' ho pensato a lei e avrei voluto scriverle ieri notte. Le scrivo poco. Le scrivo come mi sento e che vorrei tanto che lei mi portasse via con lei. Non so perchè ma sento che lei potrebbe aiutarmi. Cancello il post scriptum. Ascolto 4 album in velocità mentre i miei escono. Guardo continuamente la mail. Vorrei che qualcuno mi rispondesse. Se avessi saputo che arrivavano così tardi avrei guardato Grey's Anatomy! Mangio macine e nutella mentre guardo Il re del cioccolato. Mi piace il suo accento tedesco. Disegno un po' guardando Dmax. Ripenso al discorso di Barbie Xanax sui programmi di Real Time. A che tipo di programmi sono pensati per le donne e a quanto siano vecchi gli stereotipi che usano. Credo non piova più. O forse piove talmente tanto che non si vede. Mangio una specie di gnocchi con fagiolini, seitan e cavolfiori. Prima c'era della carne ma sono riuscita a toglierla tutta. Mi ha detto di si. Ho già in mente che foto usare. Grazie. Lambs for lions è pallosissimo e non porta a nulla. Mi sono innamorata di Dynamo. Siamo dello stesso colore! Spero smetta di piovere.


MUSICA :
CCC said Ok
We need a +1

PS: che collaborazione è se io vi do' le mie foto che faccio per gli affari miei e voi le pubblicate soltanto? Ed in più non mi pagate nemmeno e ci mettete giorni a rispondere alle mail? Are you kidding me ese? 

Nessun commento:

Posta un commento